Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: De Briefing - BHDVI -OP. ROCK AVALANCHE

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito De Briefing - BHDVI -OP. ROCK AVALANCHE

Ringrazio ancora quì su SAM
    tutti i partecipanti della VI Edizione
    un pò di numeri : 540 operatori , 73 club

provenienti da tutta Italia

Grazie

tutti gli sponsor e le 3 Amministrazioni che ci hanno permesso............di tutto!!!!

"vorrei salutare gli sfortunati Rip di Ascoli per il loro incidente d'auto (con tanto spavento) ma niente di grave."

Anche questa 6° edizione è finita con tante difficoltà ma con grande passione della maggior parte dei partecipanti
    BRAVI!
    accetteremo le critiche costruttive ed i consigli per migliorare sempre di più questa bella passionec
    che è il softair

lascio la parola ai vari comandi di Fazione
    per dei de-briefing dettagliati di questa Simulazione Militare
    ciao
    p.

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Proff, noi dobbiamo ringraziare tutti voi che mettete su questo giocattolo bellissimo che è BHD. Come Comandante della TFR a nome di tutti vi faccio in complimenti per questo BHD VI. Per il debriefing mio aspetto di recuperare un poco di ore di sonno. Un grazie a tutti quelli che hanno in qualsiasi modo partecipato a BHD VI.

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Ecco, il sonno ora è importante per tutti: Ita grazie a te per la tua organizzazione e la tua serietà, finalmente ho visto girare i nemici odiatissimi ( ) a pieno regime.
    L'unica cosa è che mi avete lasciato li la grappà!

Ringrazio fino ad ora tutti i partecipanti e gli organizzatori , a Partire da Proff, alla catena di comando degli smilzi e per finire al misero 1% del caro Dustoff/Adid.

Con calma le considerazioni su cosa ha funzionato e su cosa , purtroppo, non ha funzionato.

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120909_095705.jpg 
Visite: 193 
Dimensione:   197.2 KB 
ID: 159795 UN PRESENTE PER PROFF..... DA ITA999 CAPITA' E ASSO (X BRIGAT) e da tutti i componetni dell'operazione FALCO NERO affidadaci da Proff e da tutto il comando Eagle grazie questo era il minimo che potevamo fare...........
    E' stato un vero piacere e onore far parte degli Eagle quest'anno.........siamo stati 24h attivi, e sentirmi chiamare da Proff e dirmi a fine evento ( Capità che cazz sei un terminetor non ti femavi mai.......bravi bravi ) è un vero piacere grazie a te Proff
    Dionisio sei sempre un grande anche quando ti trovo contro GRANDE GRANDE ottima come sempre la tua grapp, ma ti dò ragione ...............cazzo di 1%....dove stava hi hi hi hi
    a breve anche il deabrefing di Operazione Falco Nero
    saluti a tutti nessuno escluso da capità e tutti i falchetti che volavano di fianco a Eagle

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dionisio Visualizza il messaggio
    Ecco, il sonno ora è importante per tutti: Ita grazie a te per la tua organizzazione e la tua serietà, finalmente ho visto girare i nemici odiatissimi ( ) a pieno regime.
    L'unica cosa è che mi avete lasciato li la grappà!

nooooo!! l'abbiamo quasi finita e affidata alle amorevoli cure di altri della TFR per una equa goduria del palato (ottima davvero )... i premi di guerra si condividono!!

Grazie per i complimenti, il merito è di tutta la catena comando che si è impegnata molto e sopratutto in modo coeso e condiviso, una gran aiuto è venuto da quei matti della FIR con Capità (con l'accento sulla A ) a capo!! Tu lo dovresti sapere in Romagna diciamo che serve: "Och' ,F....a e Bus de cùl!!!" Sono ancora troppo emozionato dai cori di ieri meglio che riprenda la calma prima del mio debriefing!!

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Per ora un breve saluto e ringraziamento da parte del 2 F.A.S.T. a tutta l'organizzazione e agli amici di sempre, il M.A.S.T di battipaglia. È stato un vero piacere partecipare a questa edizione! A breve posteremo un nostro debriefing e le nostre foto!

Ps: siamo alla disperata ricerca dei ragazzi che hanno ballato con noi e che hanno fatto le foto durante il momento dance al checkpoint domenica mattina!!!

Delta know how to have fun!

Spina L'avatar di SARACENO
    Club
    S.F.G. Imola

Predefinito

Il delta con l'ebr modello "canna da pesca" è uno dei nostri mambakorps...
    l'ideatore del balletto invece è "X" dei Mercenari di Lecco...

Eravate troppo Yo!

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

grazie per l'opportunità di partecipare proff! A mio avviso come organizzazione ve la siete cavata perfettamente. Un complimento va al comando di noi somali per aver saputo come sfruttarci tutti lasciandoci anche un po' di libero arbitrio, e soprattutto per non averci fatto annoiare per niente, e alla DE sempre disponibile.
    Di critiche su quello che ho visto e vissuto ce ne sono poche perché dalle parti di mogadiscio tutto è andato liscio!
    Per il fattore highlanders ne ho viste di cotte e di crude sia tra i nemici che tra gli amici, credo che purtroppo sia nella normalità, ma i ragazzi della DE che sorvegliavano gli ingaggi hanno limitato la cosa.
    Chiedo scusa a nome dei miei compagni che in un ingaggio sono rimasti bloccati e hanno sconfinato in un vigneto, e abbiamo così dovuto interrompere.
    Per il resto ci siamo divertiti alla grande e vi ringrazio tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SuperPota
    Club
    POTA GROUP SOFT AIR

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SDC13203.jpg 
Visite: 187 
Dimensione:   108.6 KB 
ID: 159957
    Gia dal viaggio si era capito che anche quest'anno sarebbe stata un'altra super divertita........
    Ultima modifica di SuperPota; 11/09/2012 a 00:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

grazi a tutti! che torneo ragazzi! stupendo! a breve posto un deb. più appropriato.. intanto vi lascio qualche foto scattata da me. Ghost Eagles - Zulu 2 Delta team . un abbraccio a tutti da BOlogna! https://www.flickr.com/photos/centau...7631509445172/

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

BHDVI

bhd6contentproffbhd7
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.