Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Ciao a tutti!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Ciao a tutti!

Quote Originariamente inviata da WolfDog Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ma la mimetica la dovrei comprare, e vorrei fare prima la prova...ho una maglia maniche corte verde militare (tinta unita), stivali marroni e pantaloni beige o neri...può andare??
    I pantaloni meglio neri
    Però sì, anzi, in realtà la prima volta ti dicono loro di non comprarla. È che io sono abituato alla Flecktarn che con 20€ la porti a casa XD

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie 1000!!

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Benvenuto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    Benvenuto
    Grazie!!

------ Post aggiornato ------

Buongiorno, ieri abbiamo fatto la prova io e mio cognato, ci siamo divertiti da matti e ci iscriveremo, e adesso ho una piccola domanda da porvi, come prima arma per cominciare, cosa ci consigliate?Non siamo cecchini, quindi escludete i fucili di precisione, a me piacciono le armi lunghe tipo l'AK47 (solo che questo non mi piace ed è scomodo),e a mio cognato le armi corte, ti MP5 con calcio!Da premettere che vogliamo spendere poco, e successivamente vorremmo montare dei mirini tipo red dot!
    Grazie in anticipo per le risposte!!Ciao!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WolfDog Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri abbiamo fatto la prova io e mio cognato, ci siamo divertiti da matti e ci iscriveremo, e adesso ho una piccola domanda da porvi, come prima arma per cominciare, cosa ci consigliate?Non siamo cecchini, quindi escludete i fucili di precisione, a me piacciono le armi lunghe tipo l'AK47 (solo che questo non mi piace ed è scomodo),e a mio cognato le armi corte, ti MP5 con calcio!Da premettere che vogliamo spendere poco, e successivamente vorremmo montare dei mirini tipo red dot!
    Grazie in anticipo per le risposte!!Ciao!
    chiedete queste cose proprio ai vostri nuovi compagni d'avventura.

fatevi mostrare il materiale, e magari provate l'equipaggiamento per poi fare le vostre scelte sulal base dei loro consigli.

le prove pratiche son sempre meglio delle chiacchiere da forum.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.