Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Articolo Sniper

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non ha esperienza, ha glissato la mia domanda in precedenza e glisserà anche la tua Sniper78.

Spina
    Club
    ROYAL AUSTRALIAN REGIMENT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Non ha esperienza, ha glissato la mia domanda in precedenza e glisserà anche la tua Sniper78.
    E' interessante notare come non sfuggano le mie glissature, ma si sorvoli ampiamente su quelle di grigio.
    comunque sia...

Mi chiamo Kappa, ho 30anni e sono il vice presidente dei royal australian regiment e pratico questo sport/gioco/attività ludica/ rissa da tastiera da una decina d'anni in quel di Roma. I più non mi conosceranno perché non sono uso frequentare forum(a meno che non debba correggere quanto detto da grigio...)
    Ho militato nelle fila dei legionari romani(che saluto caramente tutti) e ho partecipato a gare/tornei/milsim varie ed eventuali un po' per tutta Italia.

Circa 3 anni fa non condividendo più alcune logiche ho seguito ed aiutato il mio presidente nel fondare questo club.

Ma immagino che comunque sia la mia risposta alla domanda di sniper non andrà bene...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.