Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Problema g36c e aiuto configurazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè hai smontato il gear box , quindi perchè hai smontato il gear box ?
    Se sicuro di aver montato bene lo spingi pallino e che sia agganciato all'asta spingi pallino ? Hai montato ed agganciato la molla di rinvio dell'asta spingipallino ?
    perche leggendo il forum dei fans del g36 ho letto una guida sugli interventi da fare su un g36, quindi prima di ordinare i pezzi dovevo misurare boccole, fare la prova siringa.
    si molto probabilmente e questo, mi potresti postare delle immagini su come si deve agganciare?

sulla configurazione mi puoi dare un parere?

grazie

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè hai smontato il gear box , quindi perchè hai smontato il gear box ?
    Se sicuro di aver montato bene lo spingi pallino e che sia agganciato all'asta spingi pallino ? Hai montato ed agganciato la molla di rinvio dell'asta spingipallino ?
    perche leggendo il forum dei fans del g36 ho letto una guida sugli interventi da fare su un g36, quindi prima di ordinare i pezzi dovevo misurare boccole, fare la prova siringa.
    si molto probabilmente e questo, mi potresti postare delle immagini su come si deve agganciare?

grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio94 Visualizza il messaggio

grazie

------ Post aggiornato ------

grazie
    leggiti qualche guida tecnica a cominciare da questa per risolvere le perdite aria:
    https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi
    Io non cambierei , ne cilindro , ne testa cilindro, nè spingipallino , nè pistone.
    Se le boccole sono di plastica le cambierei, e qui dovrebbero essere da 7 mm,ma controllare è meglio.Le puoi prendere cuscinettate di buona marca esempio Dalla Torre Custom, Classic army, G&P , se le prendi di metallo piene, prendile di acciaio possibilmente autolubrificanti, qui una amarca vale l'altra a meno che non si tratti di robaccia low cost.
    Cambia il gommino hop up con un systema

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.