Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Warrior Assault System - Centurion Combo mk-1

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'unico modo per risparmiare un po' sulle s.s. e' fare ordini con amici,anche poca roba per volta pero' almeno si dividono le spese.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato
    L'unico modo per risparmiare un po' sulle s.s. e' fare ordini con amici,anche poca roba per volta pero' almeno si dividono le spese.
    Vero vero comunque il prezzo delle spese e bella norma degli uk che sono cari come il fuoco con le spedizioni..
    Il problema e quando sei solo come me haha va be'
    Ammetto che sono tentato di provare anche il loro multicam

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hicks Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per disponibilità e velocità nel rispondermi.

@Skype: si dai mandami le foto, grazie.

@Andreagtr : Molto bello, è impressionante come tiene la forma. Domanda: non vedo le cerniere delle tasche laterali del chest. E' un effetto ottico o non ci sono?
    Perdona il ritardo, non ha cerniere laterali, credo sia un'altra revisione, ha solo una grande tasca con zip, posizionata dietro ai porta caricatori, serve anche per regolare gli elastici di ritensione, elastici che non passano per i passanti MOLLE davanti come in qeusto nella recensione, ma sono ben coperti e fissati sempre ad occhiello ma nella parte interna della tasca, ne guadagna anche l'estetica!!
    Guardate, io lo comprai da un EX SF britannico su ebay, ma tutt'ora fu l'unico che trovai, in UK piacciono moltissimo i prodotti WAS, siamo noi a sottovalutarli, ha cuciture straordinarie piu' che rinforzate nei punti strategici, e' molto capiente e comodo, sia che usi tutte le 8 tasche sia che adibisci le piu' laterali come porta radio o pistola, non gli ho ancora trovato un difetto.
    Ultima modifica di andreagtr; 03/09/2012 a 15:44

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    beh, i prodotti WAS non sono mica repliche...sono prodotti di qualità
    Per molti se non c'è scritto "proudly made in the USA" significa che è una replica...

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    in UK piacciono moltissimo i prodotti WAS, siamo noi a sottovalutarli, ha cuciture straordinarie piu' che rinforzate nei punti strategici, e' molto capiente e comodo, sia che usi tutte le 8 tasche sia che adibisci le piu' laterali come porta radio o pistola, non gli ho ancora trovato un difetto.
    Io oramai è qualche annetto che ne parlo più che bene e credo di essere stato un pioniere di SAM per quanto riguarda la WAS. Oramai acquisto solo questa marca, sulle altre mi oriento solo se non trovo quello che mi serve.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Per molti se non c'è scritto "proudly made in the USA" significa che è una replica...

Io oramai è qualche annetto che ne parlo più che bene e credo di essere stato un pioniere di SAM per quanto riguarda la WAS. Oramai acquisto solo questa marca, sulle altre mi oriento solo se non trovo quello che mi serve.
    Quoto, io non proposi nemmeno la recensione (se non erro), convinto del fatto che non avrebbe riscosso successo! Invece sono contento di essere smentito!

------ Post aggiornato ------

Preciso che quello in recensione e' "l'elite ops centurion combo mk1", il mio e' il "normale" centurion combo mk1, differenza 5 sterline anche se preferisco il mio modestamente, gli elastici esterni non me gustano molto....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io da quando l'ho scoperta ci ho messo la firma ..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh gia', ma i piu' ti diranno che solo l'america fa roba di qualita'
    Comunque sia molto valido veramente!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Eh gia', ma i piu' ti diranno che solo l'america fa roba di qualita'
    Comunque sia molto valido veramente!
    infatti hai ragione... la cina oramai da anni fa cose di bassa - media - alta qualità e per tutte le tasche..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    infatti hai ragione... la cina oramai da anni fa cose di bassa - media - alta qualità e per tutte le tasche..
    Come già detto tempo fa, è sempre stato così. La differenza (oggi come ieri) la fa il budget a disposizione del committente.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Come già detto tempo fa, è sempre stato così. La differenza (oggi come ieri) la fa il budget a disposizione del committente.
    ti dirò anche di più.. ho toccato con mano buffetteria di case blasonate ben inferiori a riproduzioni cinesi di fascia alta come pantac e condor.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

centurion

RICAS

hicks

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.