Non è un articolo ... è una sorta di "le aziende comunicano" che troviamo, ad esempio, sulle ultime pagine del Venerdì di Repubblica.
Mi sto informando.
Corrierenazionale ... inizialmente ritenevo fosse di orientamento destrorso e mi ricordava Sportnazionale, la rivista dei CSNF/Centri Sportivi Nazionali Fiamma, sostenitori dei GAS/Gruppi Autonomi Softair.
Però questa rivista sembra avere invece dietro le cooperative ... mi faranno sapere.
Sull'oggetto: come scrive anche Drill, negli ultimi tempi sono apparsi diversi "articoli" e alcuni giocatori delle provincie (o zone) interessate mi hanno chiesto notizie al riguardo.
Il gruppo ispiratore è questo ROS/Raggruppamento Operativo Softair ... ASD romane e della provincia.
Tanto-tanto business, esperienza di gioco piuttosto contenuta ... ma GRANDE comunicazione.
Tanta da buttarsi a reclutare squadre anche all'Estero ... curioso per gente che che non credo si sia mai allontanata dalla propria provincia.
Sì ... tornei nell'ippodromo di Capannelle, tra i padiglioni del centro congressi Palacavicchi o su di una spianata arredata con un labirinto di centinaia di metri di ombrone ... per chi vuole abboccare ... scusate, forse avrei dovuto dire "provare"?

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
), questi messaggi che sono praticamente uguali a quelli che uscirono qualche tempo fa con la pubblicità delle pillole dimagranti (mi pare), scritti con gli stessi caratteri ed impaginazione di un vero articolo, non dovrebbero avere da qualche parte una scritta tipo "messaggio promozionale a pagamento" come obbligarono a fare alle suddette aziende di pillole dimagranti?