Non è un articolo ... è una sorta di "le aziende comunicano" che troviamo, ad esempio, sulle ultime pagine del Venerdì di Repubblica.
Mi sto informando.
Corrierenazionale ... inizialmente ritenevo fosse di orientamento destrorso e mi ricordava Sportnazionale, la rivista dei CSNF/Centri Sportivi Nazionali Fiamma, sostenitori dei GAS/Gruppi Autonomi Softair.
Però questa rivista sembra avere invece dietro le cooperative ... mi faranno sapere.
Sull'oggetto: come scrive anche Drill, negli ultimi tempi sono apparsi diversi "articoli" e alcuni giocatori delle provincie (o zone) interessate mi hanno chiesto notizie al riguardo.
Il gruppo ispiratore è questo ROS/Raggruppamento Operativo Softair ... ASD romane e della provincia.
Tanto-tanto business, esperienza di gioco piuttosto contenuta ... ma GRANDE comunicazione.
Tanta da buttarsi a reclutare squadre anche all'Estero ... curioso per gente che che non credo si sia mai allontanata dalla propria provincia.
Sì ... tornei nell'ippodromo di Capannelle, tra i padiglioni del centro congressi Palacavicchi o su di una spianata arredata con un labirinto di centinaia di metri di ombrone ... per chi vuole abboccare ... scusate, forse avrei dovuto dire "provare"?