Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Articolo Sniper

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bozzo Visualizza il messaggio
    Comunque arriverà la sua replica, intanto mi organizzo !
    C'è un posto anche per me?

Io me ne tiro fuori, non voglio fare il giudice. E non voglio neanche che questa discussione diventi occasione di flame.

Spina
    Club
    ROYAL AUSTRALIAN REGIMENT

Predefinito

Perdonami bozzo, ma ho avuto modo di constatare personalmente che per quanto riguarda NOI, grigio ha un comportamento pregiudizievole e vi fornisce informazioni errate. Scrivo qui solo per un doveroso diritto di replica e perché non mi va di vedere pubblicamente e ingiustamente infangati amici e compagni di club. Tutto qui.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royalaustralianregiment Visualizza il messaggio
    ETI sai che noi siamo gentaglia solo perché te lo ha detto lui? Grazie per i complimenti, per l' apertura mentale dimostrata, per la chiara dimostrazione di fratellanza che dovrebbe esserci tra softgunner in un mondo generalmente a noi ostile. Divide et impera... Che tristezza... Giudicati,etichettati,marchiati senza che NESSUNO abbia potuto constatare con mano propria. Che pena questo forum...
    veramente la mia opinione, me la sono fatta attraverso, molti amici, oltre a Grigio, che mi sono fatto in tanti eventi frequentati negli anni di softair..circa 20 anni..e di questi mi fido, come se fossi me stesso.dai commenti tuoi e di altri Tuoi amici, fatti su FB condite con Minacce fisiche, verso Grigio, dopo le sue annotazioni sulle vostre Fiere...e che al contrario di altri..Io ricordo benissimo.

Spina
    Club

Predefinito

Mai nessuno ha fatto minaccia a grigio. Al contrario e' stato invitato a giocate domenicali, riunioni ecc... Tutte cose che ha sempre declinato. Minacce fisiche... Ecco ora siamo diventati la mafia...

------ Post aggiornato ------

Kam le tue accuse sono molto gravi poiché si scende nel penale. Se non puoi dimostrare quanto da te dichiarato ti pregherei di correggere...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

NIENTE MINACCE????? qui ora mi fai incazzare...caro mio..evidentemente hai un po la memoria corta, quando ci fu la discussione su FB riguardo la fiera di Roma, sul tuo profilo si sono lanciati in commenti di ogni genere..comprese epiteti, e minacce fisiche..sei fortunato...qualcuno Le ha cancellate..chissà come mai...e beh..magari qualcuno ha fatto un bel Screen shot..delle marachelle...magari altri dovrebbero evitare di dire balle, pena essere smer..smentiti su un forum penoso come questo.------ Post aggiornato ------e che cavolo..dammi il tempo di rispondere prima di cambiare i contenuti dei post...legale..guarda, non sono certo io a dover essere denunciato, come detto avete cancellato tutto, le minacce da borgata, sono come tutto..fraitendibili, vatti leggere sul tuo diario, forse qualcosa ricorderai..e mi darai ragione, che in alcuni post, siete veramente caduti in basso, se questo poi è la conseguenza di un vostro comportamento abituale..be non è colpa mia.Corretto per correttezza verso gli innocenti
    Ultima modifica di kamchaaka; 03/09/2012 a 18:38

Spina
    Club

Predefinito

Incazzati pure. Quando sei sceso dal cazzo fammi un fischio.
    le tue accuse sono gravi. O sono dimostrabili o e' diffamazione/calunnia.

------ Post aggiornato ------

Non ho cambiato i contenuti del post, solo aggiunto un messaggio.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

...eh basta..cambi i post piu velocemente di quanto riesca a rispondere...bah fai quel cavolo che ti pare..

Spina
    Club

Predefinito

Come scritto sopra. Ho solo aggiunto un messaggio. Hai fatto caso che quando postim2 messaggi di fila li unisce? Accidenti... Tanti anni su sam e ancora non te ne sei accorto...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ripeto vatti a leggere il bel esempio, e in caso solo coloro che si sono presi la briga di Minacciare avranno da difendersi da eventuali denunce..ti piace di più?

Spina
    Club

Predefinito

Una gentilezza, visto che non sono pratico... Chi e' il responsabile di sam?a

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.