Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118

Discussione: Almeno c'e qualcuno che gli articoli li sa scrivere...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FABRIZIO1964 Visualizza il messaggio
    Devo per forza di cose entrare in discussione, dal momento che ti sei permesso di chiamarmi in causa. Il Villaggio vacanze, se solo lo avresti frequentato, sapresti benissimo (ma lo sai benissimo) che non chiede somme, malgrado fossero stati investiti, di tasca mia abbondanti somme di denaro. E questo lo sai perfettamente, da ritenere che non esiste business nell'avere un campo e giocarci. Per quanto riguarda i corsi per minori, se ti saresti informato meglio, anzichè di star sempre e solo a criticare, saresti riuscito a capire che solamente il semplice fatto di noleggiare armi, maschera e pallini (come d'altro canto fanno tutti i negozi) ha i suoi costi, e con 30 euro mese che venivano richiesti, (udite tutti, 30 euro mese per noleggiare arma, maschera e pallini) non andava nemmeno a coprire una parte di spese, quindi dove è il business??? E pensare che fino a qualche momento fa, avrei voluto anche stimarti e rispettarti, almeno per i tuoi capelli. Purtroppo bisogna che vi rendiate conto, e questo lo dimostra il fatto che siamo anni luce addietro rispetto al nord, che bisogna prendere iniziative e sviluppare il discorso gioco nella zona di Roma e no, star dietro un computer e criticare chiuque, senza nemmeno sapere perchè uno fa qualcosa per il softair e tu, come nessun altro sa perchè ho dovuto aprire il Softair Village, dove dopo aver speso quasi 50.000 euro, dove sta il business???? A palacavicchi e Capannelle io c'ero, e mi ha sempre dato idea, anche perchè l'organizzazione e la proprietà non avrebbero potuto permetterlo, che nessuno si sia intromesso nelle altrui attività. Alle fiere di negozi ce ne erano molti e pensi che tutti sono ricollegabili al ROS?? Informati, ma in modo corretto e come tutti i club che ci leggono e ci sono testimoni, io ho sempre detto a tutti ..... venite che siete miei ospiti e con gli ospiti A GRATIS, pensi che io possa speculare e rientrare su quasi 50.000 euro di spesa??? A Paolo, parla quando le cose le sai esattamente ed in modo corretto. Grande ASSO, bel post.
    Guarda non so a chi tu ti stia ispirando, ma qui al Nord, le attività come le hai descritte, son fior fiore di attività commerciali, volte a guadagnare dal giocatore saltuario e non, propinandogli complimenti, certificati e medaglie..dietro ovviamente ad un affitto superscontato di materiale comprato usato e noleggiato a enne persone, Tutt'al contrario di Oneste ASD, che hanno da sempre cercato di far comprendere cosa sia il softair..ed in principal modo, far capire che Non è coloro che Lucrano in esso, che ne sono i veri Promotori.
    Certo che a frotte arrivano i buffoni..cazzo, come gli vai a toccare il soldo..gente che a scritto frasi da denuncia, su FB contro persone che si sono limitate ad essere oneste..beh un vero campionario di criminali, ma non era piu facile infilarvi nel calcio, piuttosto che chiedere ad un governo di avere le Mimetiche ufficiali del loro esercito..dai su..non era meglio andar a chiedere alla Nike di sponsorizzarvi?...acc forse che li i pesci cani, quelli che fanno veramente soldi, sono tanti, e molto piu grossi di voi, vero?
    Piuttosto di chiedere a Grigio di levarsi, Perché non lo fate voi, Fuori dal Mio Gioco, Levate le mani dai miei futuri compagni di gioco..e sopratutto Fuori le mani dal portafoglio altrui, l'unica cosa che vi interessa sta li dentro.

FABRIZIO1964
    Visitatore

Predefinito

Sei fuori strada, non ho detto a Grigio di levarsi, ho solamente detto di non cercare di infilarsi in cose che non conosce ed in cose che vorrebbe "spacciare" per diverse dalla realtà. Fai un salto a Roma, vienimi a trovare e dimmi dove vedi un ben chè minimo lucro e/o introito. Mai affrontate discussioni di denunce contro qualcuno e mai usato mimetiche governative, ma solamente un campo per far giocare, per lo più bambini e ragazzi per toglierli dalla play station e rendergli la vita un più attiva.A gratis

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royalaustralianregiment Visualizza il messaggio
    Tu non hai la minima intenzione di fare chiarezza.
    Tu vuoi solo sollevare sterili polemiche, e tagliare la gamba a qualunque cosa si muova senza la tua approvazione/contributo.
    parli senza sapere le cose, senza conoscere le persone, senza conoscere ne chi siamo ne cosa,vogliamo fare... E poi inventi... Favole fantastiche che non sono altro che la tua visione del softair, il problema e' che le spacci come se fossero verità, assoluta che solo tu puoi detenere.
    Pensa ... ti basterebbe produrre un semplice pezzo di carta (il contratto con il Governo Federale australiano sulla fornitura della AusCam ) per smentirne almeno una ... ma qui, mi pare non si sappia neanche cosa sia un NSN.

E non sono polemiche sterili se questo è il livello di chi cerca di reclutare ASD e persone per un non molto chiaro "progetto".
    Soprattutto agli autori, che neppure il significato della "O" nella propria sigla conoscono.

Spina
    Club
    ROYAL AUSTRALIAN REGIMENT

Predefinito

Nessuno vuole reclutare nessuno, noi siamo qui per esporre un progetto (gratuito e pulito, ma tanto il vostro processo alle intenzioni e' già arrivato all'ultimo grado senza possibilità di appello) se piace si entra se non piace si sta fuori e amen. Sei TU grigio che hai aizzato tutta questa cagnara...sei talmente in malafede che non ci hai neanche dato modo/tempo di spiegare ci attacchi in maniera pregiudizievole da 1 anno e mezzo ogni volta che puoi. Ogni iniziativa, ogni articolo, ogni singola cosa che facciamo viene stroncata e raccontata(con una abile distorsione dei fatti) da te. Vuoi un' esempio? Hai letto l' articolo, come da titolo del 3D e non hai perso occasione per attaccarci.

Vergognati.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ma avete finito? Asilo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Diavoli Rossi Sat

Predefinito

Organizzativo grigio organizzativo..... Non ti attaccare al fumo della ppipa
    lavorare al sole 24 ore non vuol dire essere conoscitore di come si redige un articolo di giornale, si può fare anche altro che ne so l'omino della rotativa, l'uscere o il centralinista
    come fare 1o esami di architettura non fa di me un architetto e 14 esami di giurisprudenza non fanno di te un avvocato

Basta che palle è vero diventa un asilo.

Tenetevi i giocattoli, non c'è più sordo di chi non vuole intendere

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

(il contratto con il Governo Federale australiano sulla fornitura della AusCam )
    ma associazioni sportive come sono le nostre possono gestire una cosa del genere? Nel senso, se io voglio recuperare le mimetiche chennesò polacche è una cosa gestibile tramite associazione, il rapporto con autorità governative? Scusate l'OT....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Diavoli Rossi Sat

Predefinito

Io non so come funziona (non e un mio contatto) difatto so che hanno contatti con fabbriche australiane che producono per il governo.
    Questo so, come so che tanti si divertono con il dismesso..... Solo qui e nuovo.
    Ripeto di più non so dire e forse neanche dovevo rispondere perché mo' partirà la poppa del fuori ordinanza conoscenze e amicizie in chissà quale gruppo speciale
    ps scusa dodo ma nn e riferito a te

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio73 Visualizza il messaggio
    ps scusa dodo ma nn e riferito a te
    figurati, chiedevo solo perchè mi sembrava una cosa interessante!

thanks!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    ma associazioni sportive come sono le nostre possono gestire una cosa del genere? Nel senso, se io voglio recuperare le mimetiche chennesò polacche è una cosa gestibile tramite associazione, il rapporto con autorità governative? Scusate l'OT....
    Non credo proprio!

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

australia

http:www.softairmania.itthreads234018-Almeno-c-e-qualcuno-che-gli-articoli-li-sa-scrivere

js-tactical

bigoni

palavicchi

palacavicchi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.