Il mio e sempre bello come mamma warrior lo ha fatto non un cedimento ne uno strappo una rottura o afflosciamentiOriginariamente inviata da Hicks
Il mio e sempre bello come mamma warrior lo ha fatto non un cedimento ne uno strappo una rottura o afflosciamentiOriginariamente inviata da Hicks
Ultima modifica di Skype; 30/08/2012 a 10:57
Grazie Skype per la rapida risposta.
Visto che ne sei un possessore come sono gli spallacci come larghezza ed imbottitura? Vorrei usarlo per HSA quindi è un aspetto importante.
Hai provato la configurazione in abbinata al cinturone? in caso sei riuscito a fissarli insieme?
la cordura 1000 D, permette alla roba WAS di non afflosciarsi e di stare sempre in "tensione" (il mio RICAS, chiedere ad Ardito per conferma, sta poggiato in verticale, come da indossato, e mantiene perfettamente la forma).
gli spallacci dei chest rig sono parecchio imbottiti e larghi, scaricano bene il peso. mentre per i plate carrier, ci sono spallacci più sottili (come spessore) ma che non danno alcun fastidio.
Grazie a tutti per disponibilità e velocità nel rispondermi.
@Skype: si dai mandami le foto, grazie.
@Andreagtr : Molto bello, è impressionante come tiene la forma. Domanda: non vedo le cerniere delle tasche laterali del chest. E' un effetto ottico o non ci sono?
Ultima modifica di Hicks; 30/08/2012 a 18:20
Scusate il ritardo ma sono anch'io un estimatore dei prodotti WAS e penso proprio che come rapporto qualita'\prezzo non ce ne sia per nesssuno!!!!Ho da piu' di 1 anno il Chest Rig in OD e posso affermare quanto gia' detto dagli altri utenti:comodo,traspirante,resistente e non bisogna prostitutirsi per poterlo acquistare!!!!
L'ho consigliato anche a diversi miei amici e ne sono rimasti entusiasti.
mi state facendo venir voglia di far compere eheh
potete mandarmi per favore in pm i link dei siti dove le vendono... ci sono siti in italia che le vendono?
L'unico neo di quel negozio e che le spesesi spedizione sono careee come il fuoco .. Per tutto il resto ha roba fantastica e come marca di tattici ormai l'ho sposata ..