Educa, come ho scritto a GB, vediamo se riusciamo a far quadrare gli impegni...e mandare un team.
Dopo meno di una settimana è rimasto un solo posto tra i primi dieci, dopo la decima le altre prenotazioni saranno inserite tra le "riserve".
I miei parenti vivono ad Adelfia (ba)... Quanto mi piacerebbe partecipare.... Se solo fossimo piu vicini!!!! Sembra un ottimo evento, sto rosicando un bel po ve lo dico.
Ok esco, non vi sporco il thread
AGGIORNAMENTO:
Abbiamo raggiunto i 10 iscritti + 1 riseva.
Sono state mandate a tutte e 10 le squadre i dati per il pagamento della quota alla mail inserita nel modulo di preiscrizione. Se qualcuno non l'avesse ricevuta mi faccia sapere e provvederò immediatamente ad inoltrarvi i dati.
Il termine ultimo per il versamento della quota è LUNEDI' 10 OTTOBRE 2012. Se una squadra dovesse rinunciare o non pagare la quota in tempo potrenno entrare quelle prenotate nelle "riserve".
Grazie a tutti.
Mail ricevuta, procediamo con il pagamento quanto prima.
A causa delle numerose richieste di partecipazione abbiamo deciso di aumentare il numero massimo di squadre a 15, ci sono ancora posti quindi![]()
Da oggi sul nostro sito saranno pubblicati IMPORTANTI informazioni e aggiornamenti.
Tenetelo d'occhio costantemente!
Questo è il link: https://www.raiderstst.com/attivita/...omando-op.html