Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: smarrita sd oregon 450, come fare ora?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bozzo Visualizza il messaggio
    Il problema non è il contenuto, come scritto sopra ho tutto il cd, il problema è che riconosce solamente le sd marchiate garmin, praticamente o la sua (che si trova appunto nella scatola delle mappe quando la compri), oppure t'attacchi arca...(tipico francesismo romano)! Mica scemi questi della garmin, così evitano la pirateriae potrebbero fare i soldi con i polli come me che si perdono le schede! Il bello è che il telefono che è sul loro sito è il classico disco con le opzioni da digitare e non sono riuscito a parlare con un operatore.
    ma davvero? Il map60 cs/csx, l'Oregon 500 e 550, e tutti gli etrex non hanno questo problema, abbiamo inserito tutti una delle SD da 2gb di marca ignota con tutte le cartine dei campi che frequentiamo...e anche la trekking map garmin...quella da 200€...trovata in rete gratis e messa su sd normali.
    Ultima modifica di McMirko; 23/08/2012 a 19:04

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ma davvero?.
    Queste tue parole in un certo modo mi confortano, io sono quasi sicuro che all'interno della confezione ci sia scritto così, tant'è vero che quando ho inserito una micro sd pensando che fosse la sua non ha caricato le mappe! A questo punto devo tirar fuori il cd, recuperare l'oregon (ce l'ha il presidente) e riprovarci!
    A questo punto vi tengo aggiornati sulla faccenda!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.