Originariamente inviata da
bozzo
Hope la mia idea di bloccare l'area la intendevo permanente, nel senso che si da la possibilità di un tot. di giorni per effettuare il debriefing, superato il quale si appura la non volontà di far sapere al "popolo" come la si pensa sull'evento, quindi togliere all'utente la "convenienza" di usare la sezione per bloccare le gare in modo permanente o un lungo periodo! Certo niente toglie ad un altro associato di bloccare per il medesimo club altri eventi, ma magari fare una sottosezione degl'affiliati dove si rende pubblico il numero di persone bloccate. Diciamo che fa sempre testo e rende l'idea su che tipini sono gli associati.
Io la butto li perchè non me intendo di fattibilità a livello di programmazione, io uso il commodore 64

!
Riferendomi all'appunto fattomi dal "buon Sgheno" giustamente, per i premi di buon gusto, intendo che se sborso 50 euro a persona, mi ritrovo 0 coreografia, 0 ambulanze, 0 pranzo, per lo meno i premi mi devono far capire che l'evento non è stato creato solo per ingrassare le casse dell'associazione.
Per quello che riguarda l'ambulanza, grosso tasto dolente, visto che sono ormai anni che non ne vedo 1 (parteciperò ad eventi sbagliati e mal organizzati? Chissà!), per me dovrebbe essere un obbligo morale e non dettato dalla legge, perchè quando poi succedono le disgrazie, e non lo auguro a nessuno, ci si mangiano le mani a non aver speso quei soldi!
Comunque l'idea in generale è secondo me da svilupparsi e mettere in atto perchè riduce tante brutte sorprese, e poi a noi che ce frega se i mod. fanno le 4 di notte per controllare il tutto? Hanno voluto la bicicletta?

!!!
Hope una tua rep. - mi è gradita!