Originariamente inviata da dodo930 perchè i primi due sono dei diemaco ed il terzo uno stoner, right? Of course. Per restare in tema
Originariamente inviata da -Kash L'ACS e la tasco sull'sr.15 sono originali? no, la pala credo sia element e l'ottica sempre una cinese di buona qualita'.. grazie per i complimenti
ecco la versione aggiornata dei miei fucili (e foto migliori), ho seguito il consiglio di erduca per gli attacchi bassi, ho messo un'ottica più performante
molto belli... ma l'XCR lo fanno tan di serie?
Originariamente inviata da dodo930 molto belli... ma l'XCR lo fanno tan di serie? Yes !!!
ficherrimo! ma Sapeaux, il silenziatore è mica al contrario?
la scritta si, non c'è verso di farla capitare al lato giusto... ci ho provato 4000 volte
Originariamente inviata da sapeaux la scritta si, non c'è verso di farla capitare al lato giusto... ci ho provato 4000 volte successo anche a me... colpo di nero e passa la paura! (ovviamente scherzo, è bello lo stesso!)
Originariamente inviata da sapeaux la scritta si, non c'è verso di farla capitare al lato giusto... ci ho provato 4000 volte io risolvo con il teflon,un paio di giri di teflon nel filetto e risolvo il problema. In più mi protegge il filo
Visualizza presentazione tag