Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: type 96 non carica... aiuto

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito type 96 non carica... aiuto

salve a tutti non so se è l'area più adatta ma comunque ci provo...
    ho un problema col mio type 96 della wellfire, il problema e che quando vado a caricare tramite l'apposito pomello il cilindro che contiene molla, pistone ecc. non si blocca in dietro e la molla lo riporta in avanti anche se sento lo scatto del blocco... vi prego aiutatemi...

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

da come l'hai descritto secondo me le cause sono 2:
    o hai il pistone e/o dente blocca pistone consumati oppure hai del grasso sul dente che blocca il pistone.
    apri il cilindro e controlla...nel primo caso ti basta o ruotare il pistone in modo che la parte che deve far presa sul dente sia una parte "nuova" oppure, nel caso sia il dente ad essere consumato,cambiare il dente blocca pistone;nel secondo caso ti basta pulire bene il dente dal grasso.
    spero di eserti stato utile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

Probabilmente sarà il pistone o il dente di scatto consumato o in alternativa rotto l'intero gruppo di scatto (capita spesso agli L96 well)...comunque se cerci nei vecchi post questo argomento è stato trattato moltissime volte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

90% è il gruppo di scatto... nei well e nei double eagle è molto delicato, parte un leveraggio interno o una molla e sei fregato... E c'è da cambiare tutto il gruppo... te lo dico perchè ne ho aperto uno di recente e c'è da cambiarlo tutto anche se si è rotta solo una molla, poichè è quella che collega grilletto a dente di scatto... in pratica tu premi il grilletto e quello non ha nessuna reazione, ovviamente non tiene più neanche una volta che carichi il colpo, proprio non si blocca il bolt

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Mmm..Hai la molla originale? Joule?

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

gli è partito il first sear, ovvero il dente di scatto che ingaggia il pistone, succede quando dentro ci si lascia la molla originale o se ne mette una ancora piu dura dell' originale, i meccanismi di scatto dei well sono fatti di zama... prima o poi o si consumano o si spezzano

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo con Kead, è successo anche a me e sono stato costretto a comprare il Gruppo di scatto della PDI a SOLI 180€...( si fa per dire)

Spina
    Club
    ''Non affiliato''

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emme4 Visualizza il messaggio
    concordo con Kead, è successo anche a me e sono stato costretto a comprare il Gruppo di scatto della PDI a SOLI 180€...( si fa per dire)
    concordo assieme a voi,ma di spendere quella cifra..... lo produce la well ad una 20 di euri e credo pure full metal

Spina L'avatar di shadowsniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ho questo problema ho smontato il fucile e il gruppo scatto sembra messo bene....

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads201753-type-96-non-carica-aiuto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.