Pagina 24 di 95 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 943

Discussione: news da magpul: MAGPUL PTS PDR !!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io mi sono messo l'anima in pace mom ci penso e ciccia quando esce lo compro a differenza dal prezzo punto..adesso penso ada altre repliche più interessanti tanto mamma Magpul ormai la conosco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Fiamme Cremisi - Legio Tarenti

Predefinito

io sinceramente non lo vendo neanche tanto funzionale... come ci attacco una torcia senza levare il dot? il fatto che ha una sola slitta è davvero una cagata da evitare

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simoneX Visualizza il messaggio
    io sinceramente non lo vendo neanche tanto funzionale... come ci attacco una torcia senza levare il dot? il fatto che ha una sola slitta è davvero una cagata da evitare
    Non Sai cosa di perderai..l'ergonomia di questo fucile e la praticità che ha e a livelli molto alti ! Poi per le slitte laterali ci saranno come per il moe,cosa fai il moe non lo compri perché di serie non ha le slitte laterali ? Bel ragionamento poi sono gusti senza offesa.

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

beh... allora questa replica (credo che altri concorderanno con me), è stata creata con lo scopo di un cqb, è come avere un p90 con caricatori da m4 fra le mani e come tutti sanno il p90 oltre all' ottica di serie non ha nient altro. Non parlatemi del ris del p90 xk' si distrugge l' essenza dell' arma stessa (essenza di essere corta e manegevole). Non puoi venirmi a parlare di arma poco funzionale perchè non ci può montare una torcia! ma stiamo scherzando ? è come dire che un ak47 è poco funzionale perchè non posso aggiungerci un Eotech (in quanto tutti sanno l' ak di SERIE ha la sua slitta e il suo dot)

Ogni arma ha il suo ruolo, questa nella controparte reale è stata creata per la difesa personale, piccola leggera quasi invisibile perchè facile da nascondere sotto un cappotto.
    Poi ovvio che la magpul farà qualche ris o qualcosa di particolare per torce, laser etc...(anche se per il laser un anpeq con un dot nn ci vedo nulla di male)

Anche se poi spero non andrà a trasformarsi in qualcosa del genere

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    Aaaah, orrore e raccapriccio

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Aaaah, orrore e raccapriccio
    però almeno su questa versione puoi metterci una torcia (si scherza eh!)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

beh... allora questa replica (credo che altri concorderanno con me), è stata creata con lo scopo di un cqb, è come avere un p90 con caricatori da m4 fra le mani e come tutti sanno il p90 oltre all' ottica di serie non ha nient altro. Non parlatemi del ris del p90 xk' si distrugge l' essenza dell' arma stessa (essenza di essere corta e manegevole). Non puoi venirmi a parlare di arma poco funzionale perchè non ci può montare una torcia! ma stiamo scherzando ? è come dire che un ak47 è poco funzionale perchè non posso aggiungerci un Eotech (in quanto tutti sanno l' ak di SERIE ha la sua slitta e il suo dot)

Ogni arma ha il suo ruolo, questa nella controparte reale è stata creata per la difesa personale, piccola leggera quasi invisibile perchè facile da nascondere sotto un cappotto.
    Poi ovvio che la magpul farà qualche ris o qualcosa di particolare per torce, laser etc...(anche se per il laser un anpeq con un dot nn ci vedo nulla di male)

Concordo in pieno !!!

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

[foto raccapricciante di un'astronave che si spaccia per un p90]

Il PDR è stato concepito per la massima manovrabilità in ambienti ristretti, come ad esempio veicoli. Il pilota può tenerlo indosso anche da seduto senza problemi.

E la versione da softair monta una canna lunga quanto quella di un M4A1 carbine, solo nelle dimensioni di un P90 (si parla di 20cm in meno). Ciò significa minore rosata anche a distanze più elevate. La mancanza di slitte laterali "perchè così non posso metterci la torcia che caccapupù" la trovo irrilevante. Esistono degli anelli inclinati a 45°, perfetti per quello che vuoi tu (ti attacchi la tua torcia in alto e non ti da fastidio con un eventuale dot).

Personalmente preferisco portarmi appresso 2,5kg di replica, lunga 20cm in meno di un m4, e che comunque mi dia possibilità di scambiare caricatori con i miei compagni di squadra piuttosto che un'asg strapesante piena di accessori completamente inutili che magari non ha nemmeno gli stessi caricatori dei miei amici (e giocando in cqb solo con monofilari 30bb questa cosa si sente parecchio).

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    Esistono degli anelli inclinati a 45°, perfetti per quello che vuoi tu (ti attacchi la tua torcia in alto e non ti da fastidio con un eventuale dot).
    Ci sono anche le slitte fatte in quel modo...cmq c è soluzione a tutto per chiunque voglia riempirlo di accessori, sono sicuro che sarà una stupenda replica

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Non per dire, ma il p90 ha due mini slitte laterali...almeno sul mio marui le avevo e ci montavo senza problemi la torcia.
    Se questo non le dovesse avere basta una slitta inclinata come hanno già detto e via...basta con seghe mentali strane xD

Pagina 24 di 95 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pdw-r

pdr-c

pdwr

magpul

magpull

magpul-pts-personal-defense-rifleblauoptikdjherzPDW-R マグプルptspdr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.