Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 94

Discussione: Terne ROYAL cuscinettate HS\SHS

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

minc..... 15-16 € in più per due cuscinetti :O ...ho scelto il lavoro sbagliato nella mia vita

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Forse steel si riferisce al fatto che questi ingranaggi come delayer hanno un cuscinetto, io personalmente avendoli messi su un g&p, quindi con quella a triangolino non ho nessun problema

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Si esatto trudy, mi riferivo proprio a quello, lo so che le aste spingipallino sono fisse per ogni tipo di gb, però per esempio la G&P ha un'asta che sugli ingranaggi normali non va proprio perchè gli ingranaggi G&P montano quel delayer incorporato che su quelli tradizionali non vanno...credo però che se prendo un'asta tradizionale e la monto su ingranaggi G&P (e probabilmente su questi) il funzionamento non sia compromesso.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

ottimi io ho montato i 18:1 a settembre accoppiati con boccole cuscinettate da 7mm e molla smk100 e ancora niente rogne, di recente ho dovuto riaprire il gear box e sono ancora perfetti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Confermo che sono ottimi. Ho montato gli HS 16:1 su un gearbox classic army sportline di un amico con boccole in acciaio da 6mm e molla Smk 100 e girano molto bene, molto silenziosi e soprattutto facilissimi da spessorare grazie agli alberini cuscinettati.

Prossimamente prenderò i 13:1 da montare sul mio!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PrimoZeroTre Visualizza il messaggio
    Confermo che sono ottimi. Ho montato gli HS 16:1 su un gearbox classic army sportline di un amico con boccole in acciaio da 6mm e molla Smk 100 e girano molto bene, molto silenziosi e soprattutto facilissimi da spessorare grazie agli alberini cuscinettati.

Prossimamente prenderò i 13:1 da montare sul mio!
    ho avuto oggi il primo ritorno di asg con questa terna,che premetto,nn ha fatto piu' di 20000 bb....il cuscinetto che fa da delayer si e' sgabbiato e ha fatto un macello...l'asg faceva 95m\s a 25bb\s, con 7,4 20c 2000....io preferisco quelle senza cuscinetti!!!!!

Spina L'avatar di Farsight'87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io l'ho prefa da 2 settimane. Molla da 100, gruppo aria deepfire, pistone blu trasparente con dente in acciaio, motore hi torque della x-hightech.. Mi si è sbriciolata( saltati 7 denti sul conico e 2 sul centrale).

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

forse lo spessoramento del conico era fatto male

Spina L'avatar di Farsight'87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    forse lo spessoramento del conico era fatto male
    Non credo sia lo spessoramento, dato che l'ho curato attentamente(seguendo la guida video sul forum, ogni singolo ingranaggio, poi tutti senza molla e pistone, e giravano benissimocon 0 gioco...)
    Le boccole cuscinettate da 7 non hanno fatto una piega, è saltato solo il conico...!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

non so se hai visto tutte le guide sullo spessoramento, ma c'è una guida per regolare l'accoppiamento tra pignone motore e conico. perchè magari hai spessorato bene ma il pignore non aveva gioco e premeva sul conico causando il cedimento dei denti. questa è solo un ipotesi ma comunque ho notato negli ultimi mesi un peggioramento della qualità di queste terne o meglio alcune arrivano perfette e altre (sopratutto i conici) sembrano essere fatti con metallo scadente, infatti anche a un mio compagno di club è arrivato uno di questio conici dofettati se cosi si puo dire...

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

softgunners

terna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.