allora, la marca è jing gong e il modello è l'a2 senza ottica, comprato quest'anno in quello stesso negozio da due ragazzini che l'hanno usato pochissimo, mai aperto e nessun pezzo cambiato...ho sentito un amico che ha un negozio in centro mi ha detto che a 100 euro è da prenderlo poi portarlo da lui e farmi fare i vari cambiamenti che avete già scritto in post precedenti... voi che ne pensate? =)
Devo farmi un fucile spendendo poco e ho trovato il tanto amato Steyr AUG a 100euro usato, la marca è jing gong e il modello è l'a2 senza ottica, comprato quest'anno in quello stesso negozio da due ragazzini che l'hanno usato pochissimo, mai aperto e nessun pezzo cambiato...ho sentito un amico che ha un negozio in centro mi ha detto che a 100 euro è da prenderlo poi portarlo da lui e farmi fare i vari cambiamenti che avete già scritto in alcune recensioni... voi che ne pensate? =)
Con solo 6 € in più te lo compri nuovo, della stessa marca e con batteria e caricabatteria (per quanto di bassa fattura possano essere, almeno ce l'hai).Con 35€ in più ti prendi la versione con l'ottica incorporata (A1 mi pare).
Io personalmente lo prenderei nuovo, giusto per essere sicuro, poi per 6€ .. dopo ovvio che va fatta tutta la manutenzione per i low cost ,ma vedo che hai già un amico che ti aiuterà in questo
---------- Post added at 02:29 ---------- Previous post was at 02:28 ----------
Ah se ti interessa il negozio da cui ho preso il prezzo dimmelo che ti mando un MP
Ultima modifica di Emeth; 03/08/2012 a 02:35