Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93

Discussione: Insopprtabile....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    lo fa con tutti i link esterni a sam

---------- Post added at 02:00 ---------- Previous post was at 01:59 ----------

era ora non ho dormito 5 giorni per sistemarlo definitivamente! Ne ho ancora gli incubi...
    Complimenti davvero ottimo lavoro..alla fine che cosa lo causava ? Ammetto che in materia informatica faccio pena

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ame si è presentato da qualche giorno a questa parte un'altro problema, non so se dovuto alle manuntenzioni o altro.. quando sono nella pagina con la lista delle aree di sam e con la rotella del mouse provo a salire o scendere la pagina è lento e scattoso... un pìò l'effetto che ti fa il pc quando hai mille applicazioni aperte ed è affaticato... :P

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Non lo fà più e il forum sembra anche più veloce.
    Bravo Red.

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

A quanto pare non da più problemi di caricamento delle pagine però da oggi ha cominciato anche a me a rendirizzarmi sempre con adf.ly a ogni link..

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Complimenti davvero ottimo lavoro..alla fine che cosa lo causava ? Ammetto che in materia informatica faccio pena
    Da una serie di concause, in pratica il sistema di cache APC agli inizi rompeva le scatole generando l'errore di "memoria finita" (lo ricordate?), per correggere il problema ho aumentato la memoria assegnata a PHP fino a limiti esagerati, nel frattempo cercavo soluzioni su internet e ho trovato che APC in certe configurazioni poteva far generare quell'errore e per sistemarlo bisognava cambiare dei parametri, una volta cambiati il problema si è risolto, ma non quello del servizio non disponibile, ma come ho detto prima era una concausa tra APC ed altre cose... Il nostro gestore dei processi PHP, PHP-FPM, spesso chiudeva i processi, generando l'errore che tutti conoscete, nei log di php-fpm sembrava un operazione dovuta a un termine o qualcosa di "normale", ma nei log del sistema invece era riportato un codice di uscita tipico dei crash... Ho ricompilato tantissime volte php, php-fpm e tutte le sue estensioni, ho cambiato configurazioni di php-fpm e php, ho fatto un lavoro assurdo ma senza risultati, tra le altre php-fpm non generava nemmeno il classico file .core di quando le app vanno in core dump, ma nulla... Ho anche forzato php-fpm a creare il famoso .core ma niente! Ho ricompilato tutto con nuove impostazioni, ho dipanato i log dettagliati alla ricerca di qualcosa (ho generato 1gb di log in circa 1 ora di tracciatura... e me lo son letto tutto!!!), google l'ho rivoltato come un calzino, siti e ml ufficiali di php, php-fpm e nginx non sapevano che risposte darmi, poi finalmente uno spiraglio, FORSE era un bug di php che verrà risolto nella release successiva alla nostra, ma questa cosa sembrava venire avanti da diverse versioni di php e non era possibile che il mondo intero andasse avanti con questo bug, allorché ho cambiato gestore di processi per vedere se magari cambiandolo avrei risolto almeno temporaneamente, quindi sono tornato al vecchio spawn-fcgi, e li peggio che andar di notte! continui crash di php-cgi, quindi era certo che era un problema legato a php e non al gestore php-fpm, inizio a resettare tutte le configurazioni di php e php-fpm, riparto come se questi anni di otimizzazioni non esistessero, nulla, ripristino le conf e inizio a togliere estensioni che usiamo regolarmente di php, ricompilo con i supporti diversi, trovo informazioni su un possibile bug di libxml2.so, fino a quando non faccio una prova assurda, tolgo memcache e apc, i due sistemi di cache (uno in memoria e l'altro su disco), diminuiscono i crash, cavolo ma allora è questo! faccio tonnellate di prove e togliendo APC la situazione migliora, sistemo anche uno script che faceva riferimento a degli indirizzi ormai morti da tempo, sistemo altre cose, ricompilo senza APC ma con eAccelerator e tutto migliora, riattivo APC ed esplode il mondo, disattivo APC e i problemi restano, pensavo che mi stesse prendendo per il culo... CMQ tonnellate di tentativi mi riportano alla situazione migliorata senza APC, meno crash quando finalmente nei port di FreeBSD viene rilasciata la versione dovrebbe il bug dovrebbe essere corretto... Se non è corretto di certo la situazione su SAM è migliorata decisamente!
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ame si è presentato da qualche giorno a questa parte un'altro problema, non so se dovuto alle manuntenzioni o altro.. quando sono nella pagina con la lista delle aree di sam e con la rotella del mouse provo a salire o scendere la pagina è lento e scattoso... un pìò l'effetto che ti fa il pc quando hai mille applicazioni aperte ed è affaticato... :P
    continuo ad avere questo problema con Opera mentre con firefox con cui ho provato non è scattoso.. non ho fatto aggiornamenti ne altro percui credo sia un qualcosa cambiato su sam.. perchè me lo fa solo con questo sito.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    continuo ad avere questo problema con Opera mentre con firefox con cui ho provato non è scattoso.. non ho fatto aggiornamenti ne altro percui credo sia un qualcosa cambiato su sam.. perchè me lo fa solo con questo sito.
    sto verificando per capire da cosa sia dovuto

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ah ho pulito la cache ovviamente..

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

da piu o meno 2-3 giorni (e dallo scaricamento di mountain lion per mac) il forum fa velocissimo ed errori di pagina o rallentamenti nello scroll non ce n' è! ovviamente uso safari

Club
    Vedove Nere

Predefinito

l'ho sistemato giusto prima del lancio di ML, non preoccuparti... anche se uso pure io ML xD

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.