Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Capisco, non avevo afferrato il fatto che prendete più oggetti in un arco di tempo determinato......
    Quindi questi spedizionieri, fanno da deposito e ve li spediscono poi al momento che volete voi, ma il rovescio della medaglia purtroppo, è che se per qualche motivo sparisce una di queste grosse spedizioni, che succede? (domanda retorica, l'ho letto quello che succede).

Tra l'altro, mi sembra di capire che questi altri che state utilizzando adesso fanno la trafila normale alle dogane (ovvero il terno al lotto) ed un pacco di 10 Kg ha un buona possibilià di essere fermato.....

La cosa più spaventosa è che, come già ho detto, una volta aperto il pacco raramente danno retta alla bolla e stimano loro il "presunto" valore della merce ed allora sono lacrime amare.

Ti faccio un esempio stupido: io sono un modellista, comprai delle astronavette in scatola di montaggio a Tokyo (l'unica volta che ho sgarrato al proposito di non prendere oggetti fuori UE) pagando circa 30 euro. Tassa doganale: 35 euro......

Ciao.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La cosa più spaventosa è che, come già ho detto, una volta aperto il pacco raramente danno retta alla bolla e stimano loro il "presunto" valore della merce ed allora sono lacrime amare.
    Sono però obbligati ad inoltrarti il preavviso della loro stima a mezzo raccomandata dimodoche tu possa inoltrare la fattura o la transazione paypal per il calcolo corretto dei dazi.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

'spetta... CONSEGNATO era un mondo a parte, mondo che non esiste più. I pacchi smarriti sono quelli nel periodo di agonia, morte e post mortem di questo servizio.
    Altri servizi non perdono sicuramente i pacchi (cosa che potrebbe magari accadere con altri servizi postali standard) e per la dogana, come avrai letto, chi più chi meno stiamo tutti cercando di capire come lavorano "i concorrenti"

ps. l'altro vantaggio sta nella velocita' di trasporto,sdoganamento e consegna. I corrieri si sa: sono più veloci

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Capisco, non avevo afferrato il fatto che prendete più oggetti in un arco di tempo determinato......
    Quindi questi spedizionieri, fanno da deposito e ve li spediscono poi al momento che volete voi, ma il rovescio della medaglia purtroppo, è che se per qualche motivo sparisce una di queste grosse spedizioni, che succede? (domanda retorica, l'ho letto quello che succede).

Tra l'altro, mi sembra di capire che questi altri che state utilizzando adesso fanno la trafila normale alle dogane (ovvero il terno al lotto) ed un pacco di 10 Kg ha un buona possibilià di essere fermato.....
    personalmente non sono un puro cacciatore di metodologie per aggirare chi o cosa... a me basta che il servizio sia rapido ed assicurato... poi le tasse ci sono e vanno pagate, stop.
    Io ora utilizzo Viaddress, spedizione rapidissima (in 4gg hai tutto a casa), è costoso, si pagano le tasse... ma la merce arriva.

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:24 ----------

personalmente non sono un puro cacciatore di metodologie per aggirare chi o cosa... a me basta che il servizio sia rapido ed assicurato... poi le tasse ci sono e vanno pagate, stop.
    Io ora utilizzo Viaddress, spedizione rapidissima (in 4gg hai tutto a casa), è costoso, si pagano le tasse... ma la merce arriva.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi! stavo giusto cercando qualche altro feedback positivo su viaddres!

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Salve a tutti, oggi, dopo un agonia durate 3 mesi, i pacchi che avevo da Consegnato (R.I.A.) e che poi sono passati a Usabox (mortacci de pippo se sono cari!) SONO FINALMENTE ARRIVATI!!!!!!Tutti e due! Ho mandato in totale 17 email a Usabox con tutte le indicazioni dei pacchi, dalle indicazioni di ingombro a quelle del peso, dai codici ai venditori, insomma tutto quello che quelli di Consegnao (R.I.A.) mi avevano dato. Solo una controindicazione ho pagato 103,46€ a Usabox per spedirmelo, dopo 8 giorni (di cui le prime 24 per far arrivare il pacco dagli USA a Berlino) poi altre 24 (per fare Berlino - Roma - Catania) per poi aspettare 5 giorni (per CATANIA CAGLIARI praticamente me lo hanno portato a nuoto) ed in più altri 117€ di spese dilazionate tra oneri doganali, spese istruttorie e altre 2 voci (WTF!) Incubo risolto.
    AUGURO a tutti i miei fratelli SAMiniani di poter recuperare tutto ciò che gli spetta!!! GOOD LUCK!
    Spartano Over!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a me è arrivato oggi il pacco da viaddress, velocissimi a spedire, c'è stato un giorno usa-eu, uno parigi italia, 3 reggio calabria - sicilia

Ho pagato la dogana.

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Dopo la mia prima esperienza con usabox piu' che positiva,questa volta devo far notare una cosetta. Pacco spedito con UPS presso usabox,sia il negoziante che UPS mi dichiarano un peso di 5lb. Arrivato a destinazione il pacco è lievitato a 12lb. Dopo averli contattati via mail e fattogli notare la differenza di peso mi hanno fatto pagare un prezzo forfettario...
    quindi a mio avviso anche questi signori sono dei furbetti.

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se vedi i pesi che hanno dato quelli di usabox, sembra che dovesse arrivarmi un antischeggia con le piastre!!! Comunque come detto, incubo finito, dormo meglio e ho quasi debbellato la sigaretta, se ci riesco a prendere qualcosa di originale ok, ben venga, ma riutilizzare servizi come Consegnato, USAbox etc, spero mai più.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

qualcuno mi spiega come funziona myus?
    mi hanno mandato due pacchi senza che gli dicessi di inoltrarli.
    servizio veloce ma speravo di poter fare consolidare i pacchi a fare un invio unico...vabbhe, ormai è andata.

pero come pago?
    non mi sono arrivate fatture, richieste paypal, niente...come si fa?
    help!

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.