Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    Dopo la mia prima esperienza con usabox piu' che positiva,questa volta devo far notare una cosetta. Pacco spedito con UPS presso usabox,sia il negoziante che UPS mi dichiarano un peso di 5lb. Arrivato a destinazione il pacco è lievitato a 12lb. Dopo averli contattati via mail e fattogli notare la differenza di peso mi hanno fatto pagare un prezzo forfettario...
    quindi a mio avviso anche questi signori sono dei furbetti.
    nelle spedizioni aeree,oltre al peso viene guardato anche il peso volumetrico,e ti fanno pagare il maggiore dei due.

se ti fai spedire un 20kg di polistirolo,paghi quanto farti spedire un pancale di acqua

il peso volumetrico si calcola
    Larghezza (cm)x Altezza (cm) x Profondità (cm)) / 5000
    Ultima modifica di Grundig; 26/07/2012 a 19:26

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega come funziona myus?
    mi hanno mandato due pacchi senza che gli dicessi di inoltrarli.
    servizio veloce ma speravo di poter fare consolidare i pacchi a fare un invio unico...vabbhe, ormai è andata.

pero come pago?
    non mi sono arrivate fatture, richieste paypal, niente...come si fa?
    help!
    Ciao Tex, con MyUs non puoi consolidare se non hai pagato per un servizio premium, come non puoi decidere quando farti inviare i pacchi. Se il servizio è quello base da 10$ una tantum allora quando ricevono il pacco te lo spediscono subito senza che tu faccia nulla e si prendono i soldi dalla tua carta di credito (quella che hai inserito quando ti sei iscritto da loro). Il brutto di questa cosa è che non sai esattamente quanto ti costa la spedizione fino a quando non ti hanno già preso i soldi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ann...
    quindi mi hanno inculato 30 dolla per spedirmi elle guancette senza neanche dirmi grazie?
    ce palle.
    servizio scartato, avanti un altro!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    nelle spedizioni aeree,oltre al peso viene guardato anche il peso volumetrico,e ti fanno pagare il maggiore dei due.

se ti fai spedire un 20kg di polistirolo,paghi quanto farti spedire un pancale di acqua

il peso volumetrico si calcola
    Larghezza (cm)x Altezza (cm) x Profondità (cm)) / 5000
    Se così fosse,avrei dovuto pagare l'intera somma (in base alle loro tariffe sul sito),ma tant'è che ho pagato una cifra minore alle 12lb ma superiore alle 5lb,tabella delle tariffe "alla mano" (la somma che ho pagato io non c'è)...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Apparte tutto anche in questo caso spedizione lampo:
    Venerdì, Luglio 27, 2012 Luogo Tempo 22 Spedizione Consegnata - Firmata da : : xxx AREZZO 15:53

21 Spedizione in consegna LEGHORN/LIVORNO - ITALY 12:33

20 Spedizione in transito - LEGHORN/LIVORNO - ITALY LEGHORN/LIVORNO - ITALY 11:13

19 Spedizione arrivata - LEGHORN/LIVORNO - ITALY LEGHORN/LIVORNO - ITALY 10:39

18 Spedizione in transito - FLORENCE - ITALY FLORENCE - ITALY 09:14

17 Spedizione in transito - FLORENCE - ITALY FLORENCE - ITALY 08:36

16 Spedizione in transito - FLORENCE - ITALY FLORENCE - ITALY 08:00

15 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 07:20

14 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:22

13 Spedizione sdoganata BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:20

12 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:54

11 Spedizione in transito - PARIS - FRANCE PARIS - FRANCE 03:29

10 Spedizione in transito PARIS - FRANCE PARIS - FRANCE 03:27

Giovedì, Luglio 26, 2012 Luogo Tempo 9 Spedizione in transito - CINCINNATI HUB - USA CINCINNATI HUB, OH - USA 05:11

8 Spedizione in transito - CINCINNATI HUB - USA CINCINNATI HUB, OH - USA 04:35

7 Spedizione in transito - CINCINNATI HUB - USA CINCINNATI HUB, OH - USA 01:56

Mercoledì, Luglio 25, 2012 Luogo Tempo 6 Spedizione in transito - MIAMI GATEWAY - USA MIAMI GATEWAY, FL - USA 22:49

5 Spedizione in transito - MIAMI GATEWAY - USA MIAMI GATEWAY, FL - USA 22:23

4 Spedizione in transito - MIAMI GATEWAY - USA MIAMI GATEWAY, FL - USA 21:11

3 Spedizione in transito - MIAMI - TAMIAMI - USA MIAMI - TAMIAMI, FL - USA 20:34

2 Spedizione in transito - MIAMI - TAMIAMI - USA MIAMI - TAMIAMI, FL - USA 20:34

1 Spedizione ritirata MIAMI - TAMIAMI, FL - USA 16:35

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi. Volevo farvi un paio di domande: ero interessato all'acquisto delle tacche di mira Troy industries originali e visto che in Italia sono introvabili, volevo comprarle negli Usa. E qui arriva la prima domanda: l'esportazione delle tacche di mira è illegale? E soprattutto mi sapreste dire quale fra i vari servizi di consegna dagli Usa è il più affidabile? (ovviamente se è illegale non c'è neanche bisogno di rispondere a questa domanda). L'importante per me sarebbe di non finire in beghe legali. Grazie mille

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

se parli di legalità TUTTO è illegale... poi c'è gente che ha importato di peggio....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    se parli di legalità TUTTO è illegale... poi c'è gente che ha importato di peggio....
    Mmm... allora mi sa che desisto. Vorrà dire che mi accontenterò della replica. Certo però che invece che mettere queste regole a pene di segugio potrebbero preoccuparsi della vendita delle armi da fuoco in casa loro.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

beh io un tentativo lo farei, magari manda una mail al produttore (https://troyind.com) male che vada ti dicono che anche le mire cascano sotto ITAR... o magari c'è qualcuno in italia che ti possono segnalare che tratta i loro prodotti (me ne vengono in mente almeno due che potrebbero trattare il marchio)...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    beh io un tentativo lo farei, magari manda una mail al produttore (https://troyind.com) male che vada ti dicono che anche le mire cascano sotto ITAR... o magari c'è qualcuno in italia che ti possono segnalare che tratta i loro prodotti (me ne vengono in mente almeno due che potrebbero trattare il marchio)...
    Mi manderesti in PM i nomi?
    Comunque grazie dell'idea, gli mando una mail ora

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.