Pagina 333 di 345 primaprima ... 233283323331332333334335343 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    secondo me dovete riproporre questa invece, sì che sarebbe innovativa.

Alex, tu che ci vedi indosso a questi 2?

Porca M@@@@, il secondo è quell'LBV strano che ha il mio amico...una specie di SOE artigianale.
    Il primo è molto strano, dall'iphone vedo male, tu lo riconosci? Mi ricorda uno di quegli harness LBT che saltano fuori ogni tanto, con tasche assortite.
    Ultima modifica di alexdust; 23/07/2012 a 21:41

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

hai percaso delle foto del soe artigianale? A vederlo così mi sembra proprio un soe, una versione un pò diversa dal patrol ma comunque sullo stesso tipo...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ci sono sul topic "2nd line" dell' USSF FC.

è vero! io non lo ricordavo, pensavo ad un soe con gli spllacci cambiati, invece è quello, ha la stessa riga di mimetismo marrone.... ora che è famoso come i tattici di E.E. nascondi la foto, rispolvera le tue capacità circuitorie e incameralo nella stanza dei cimeli

il primo...boh la tasca sembra una british style LBT, ma è parte di qualche vest che non si capisce....vedendo la parte opposta con una tasca stretta e lunga e la mancanza di spallacci imbottiti sembrerebbe il vecchio lbt 1780....ma che ci farebbe con un vest galleggiante da imbarcazione? spero sia altro.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    ODA 30-09

Predefinito

No, non é SOE, o almeno non un modello tradizionale. Gli spallacci sono completamente diversi.
    É fatto in una maniera inusuale per J.W.. La base é in cordura desert 3 colors, le patelle delle tasche sono OD, così come altri particolari, si vede anche nella foto.
    Lo schienale é un pannello largo, con PALS molle. Proverò a cercare le foto, oppure me lo faccio dare e ne faccio altre. Finalmente una parte del mistero é risolta...

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

2009, meno male qualcuno ancora apprezza i classici.
    Cosa indossa sopra l'spc?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sembra un BDS Tactical Battle Chest Rig con la parte superiore ripiegata ma non tornano le utility a lato senza pals molle

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Semplicemente perché è un soe e non un bds, è un frogman chest rig.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

sei sicuro? il frogman dovebbe avere i fastex sui portacaricatori e quello non ce l'ha

Club
    ODA 30-09

Predefinito

è una qualche versione del SOE DA rig.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il primo...boh la tasca sembra una british style LBT, ma è parte di qualche vest che non si capisce....vedendo la parte opposta con una tasca stretta e lunga e la mancanza di spallacci imbottiti sembrerebbe il vecchio lbt 1780....ma che ci farebbe con un vest galleggiante da imbarcazione? spero sia altro.
    andrebbe spulciato roten,per trovare il nome a questo pezzo
    di quelle tasche ne hanno prodotte anche con gli attacchi alice sul retro

quindi andando a pensare che sia un lbt anche il vest,dai fastex anteriori,potrebbe essere un 1635 modulare (di quelli senza tasche,con solo gli attacchi alice su 2 file),con gli spallacci fini(il tuo alexdust ha gli spallacci staccabili o sono fissi?) o anche se la vedo meno possibile un 1879n,su entrambi ho visto fare degli accrocchi strani con gli spallacci (ne vidi uno con gli h harness ranger della eagle)

quando ho visto l'altra foto
    ho pensato subito anch'io alle tue foto,le pattelle di quell'OD mi sono rimaste stampate in mente

non cè da perderci il sonno a dare un nome al materiale di JW,visto la quantità di pezzi unici su richiesta che produce.
    l'ultimo chest rig è un custom,sia lo sniper chest rig che la versione DA,hanno delle tasche cucite sopra le 2 tasche utility laterali

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 18:06 ----------

edit
    ecco lbt che dicevo prima

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.