Ultima modifica di alexdust; 23/07/2012 a 21:41
hai percaso delle foto del soe artigianale? A vederlo così mi sembra proprio un soe, una versione un pò diversa dal patrol ma comunque sullo stesso tipo...
ci sono sul topic "2nd line" dell' USSF FC.
è vero! io non lo ricordavo, pensavo ad un soe con gli spllacci cambiati, invece è quello, ha la stessa riga di mimetismo marrone.... ora che è famoso come i tattici di E.E. nascondi la foto, rispolvera le tue capacità circuitorie e incameralo nella stanza dei cimeli
il primo...boh la tasca sembra una british style LBT, ma è parte di qualche vest che non si capisce....vedendo la parte opposta con una tasca stretta e lunga e la mancanza di spallacci imbottiti sembrerebbe il vecchio lbt 1780....ma che ci farebbe con un vest galleggiante da imbarcazione? spero sia altro.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
No, non é SOE, o almeno non un modello tradizionale. Gli spallacci sono completamente diversi.
É fatto in una maniera inusuale per J.W.. La base é in cordura desert 3 colors, le patelle delle tasche sono OD, così come altri particolari, si vede anche nella foto.
Lo schienale é un pannello largo, con PALS molle. Proverò a cercare le foto, oppure me lo faccio dare e ne faccio altre. Finalmente una parte del mistero é risolta...
Sembra un BDS Tactical Battle Chest Rig con la parte superiore ripiegata ma non tornano le utility a lato senza pals molle![]()
Semplicemente perché è un soe e non un bds, è un frogman chest rig.
sei sicuro? il frogman dovebbe avere i fastex sui portacaricatori e quello non ce l'ha
è una qualche versione del SOE DA rig.
andrebbe spulciato roten,per trovare il nome a questo pezzo
di quelle tasche ne hanno prodotte anche con gli attacchi alice sul retro
quindi andando a pensare che sia un lbt anche il vest,dai fastex anteriori,potrebbe essere un 1635 modulare (di quelli senza tasche,con solo gli attacchi alice su 2 file),con gli spallacci fini(il tuo alexdust ha gli spallacci staccabili o sono fissi?) o anche se la vedo meno possibile un 1879n,su entrambi ho visto fare degli accrocchi strani con gli spallacci (ne vidi uno con gli h harness ranger della eagle)
quando ho visto l'altra foto
ho pensato subito anch'io alle tue foto,le pattelle di quell'OD mi sono rimaste stampate in mente
non cè da perderci il sonno a dare un nome al materiale di JW,visto la quantità di pezzi unici su richiesta che produce.
l'ultimo chest rig è un custom,sia lo sniper chest rig che la versione DA,hanno delle tasche cucite sopra le 2 tasche utility laterali
---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 18:06 ----------
edit
ecco lbt che dicevo prima
![]()