Helmand province, Afghanistan July 11, 2012.
Helmand province, Afghanistan July 11, 2012.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
azzzz.. belle tutte... sia quwelle in stile impero..che quelle nuove.. belli gli zaini e le tasche nuove(???)..
ahahhaa ma dove le trovi quelle foto? Punto tutto sul marine col la palla chiodata!
@pishazz: gli zaini sono i nuovi ILBE
Che tasche? non mi sembra di vederne di diverse dalle solite. Se ti riferisci all'utility orizzontale sullo zaino, fa parte del nuovo kit ed è facile che tra un pò la vedremo attaccata sui vest più spesso
nuovi zaini ma vecchi mtv...![]()
![]()
![]()
![]()
Credo siano gli IMTV quelli però... Nella prima foto ha i fastex davanti, nell'mtv sono dietro.
Si si.. sembrano IMTV: nella 2 foto si vede che manca la striscia di velcro che è presente nei comuni mtv dove si attaccano badge e bandiere..
E bella la radio pouch sempre nella stessa foto...
MA...
Nella 5 foto, l'acog non ha un mount strano?? O_O o me lo sto sognando?
Il mount dovrebbe essere quello normale ma il killflash è più corto (sarà solo il terminale, mi pare sia modulare anche quello con diversi filtri).
2009, meno male qualcuno ancora apprezza i classici.
forse troppo
![]()
L'M203 vest non è la prima volta che si vede di "recente", c'era un'altra foto sempre del 2009 circa dove si vedeva bene sopra all'spc.