Pagina 330 di 345 primaprima ... 230280320328329330331332340 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danotz Visualizza il messaggio
    siete degli inguaribili romantici

cmq tornando in topic quoto appieno blackburn... credo che questa "invasione" di mich sia dovuta ad un problema temporaneo con la distribuzione degli lwh (l'ho letto da qualche parte credo... o me la detto pishazz... boh??? )
    Scusate ma volevo riprendere questa discussione per precisare che, tutti gli elmetti sono ACH (advanced combat helmet) che mantengono la stessa forma del mich però con uno spessore maggiore tale da garantire un 34% in più di protezione rispetto hai vari mich ed ech. Il corpo dei marines cerca comunque di sostituire i vari LWH che rimangono ma, che però l' operatore ha sempre libera la scelta di usare ach o lwh ma, il corpo dei marines in se preme che tutti adottino l' ACH dato che si ha una forma ridotta rispetto all' LWH ed ne incrementa anche la protezione e la mobilità del marines che sono tra le priorità del corpo! spero di essere stato chiaro !

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Purtroppo non mi torna la faccenda degli LWH rimanenti in sostituzione nell'Infantry...
    Guardando due pagine addietro, in tutte le foto utilizzano gli LWH, come ormai da anni è consuetudine, e non credo che la dotazione dell'helmet segua il libero arbitrio dell'operatore..
    Se parliamo di FR, bhè, han gli ACH già da anni.. Ma sono FR...
    Parlando di Infantry, continuano a utilizzare l'LWH per la maggiore.. (calcolando che le foto nelle quali si vedono gli ACH in foliage sono in netta minoranza , e son comparse solo da poco...)...
    Son di comune accordo con te circa l'incremento di protezione sull'ACH, ma non credo proprio che i boys dell'Infantry abbiam la possibilità di scegliere..
    Se potessero scegliere avrebbero già tutti sulla testa l'ACH...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

il mistero del lower portato all'alluminio vivo...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    Se noti pure la M249 del marine tende all'alluminio Mi sa che con tutti i tagli alla difesa che stanno facendo anche in America, stanno usando roba del 15-18.
    Tra l'altro se non ricordo male era uscito anche un articolo in cui i soldati al fronte si lamentavano delle M249 al fronte perchè erano piuttosto vecchie e si inceppavano spesso.

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    Boh io la foto l'ho riguardata più volte e a me non sembra proprio normale usura, non ha per nulla il colore dell'alluminio ed è troppo uniforme per essere solo usurato... a me sembra proprio pitturato quel lower!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    Scusate ma volevo riprendere questa discussione per precisare che, tutti gli elmetti sono ACH (advanced combat helmet) che mantengono la stessa forma del mich però con uno spessore maggiore tale da garantire un 34% in più di protezione rispetto hai vari mich ed ech. Il corpo dei marines cerca comunque di sostituire i vari LWH che rimangono ma, che però l' operatore ha sempre libera la scelta di usare ach o lwh ma, il corpo dei marines in se preme che tutti adottino l' ACH dato che si ha una forma ridotta rispetto all' LWH ed ne incrementa anche la protezione e la mobilità del marines che sono tra le priorità del corpo! spero di essere stato chiaro !
    Ciao è un discorso interessante, hai qualche articolo?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ciao è un discorso interessante, hai qualche articolo?
    quoto anche perchè qui è scritto l'esatto opposto (che poi parla di mich e non ACH):

https://www.defenseindustrydaily.com...-Gentex-06820/

The MICH is the ACH’s predecessor, with less coverage than LWH/PASGT. It was bought by Special Forces the Army, and evaluated by the USMC, but the Marines decided they preferred the LWH’s design’s coverage, and made it their main helmet. See also helmet comparisons.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

che là c'è anche da dire che si vedono marines con m16 e ech non credo siano fr e questo e il primo dubbio che mi era sorto, infatti appena viste queste cose ho pensato anchio a problemi di distribuzione degli elmetto o magari anche ad aquisti fatti dagli stessi operatori di tasca loro, ho trovato un articolo da marinesmagazine se lo ritrovo lo metto, ince e proprio appunto che ce ne sono pochi di ech ma bisogna dire che il lwh e preferito dalla maggior parte dei marines per il fatto che protegge una superficie maggiore (ma meno resistente) rispetto ad un ech quindi la scelta dell'elmetto per molti marines e anche legata da questo, poi ce anche da dire che le foto che riusciamo a trovare con molta fatica difficilmete ritraggono le stesse unita dei marines con unita intendo i rifle team o i rifleplatoon che sono composti da 41 42 marines, inoltre bisogna fare anche caso che se fosse un problema di distribuzione dei lwh si sarebbe risolto in poco tempo e di ech non se ne vedrebbero più di tanto mentre dall'anno scorso estate circa gli ach hanno cominciato ad aumentare sensibilmente di numero, poi naturalmente nel corpo dei marines finche una cosa non si rompe non la cambiano poi e anche un discorso di comodità del'operatore se quel marines si trova comodo con il lwh e più probabile che continui ad adottare lwh invece del nuovo ach.
    scusate non si tratta ne di ach (mia mancanza) ne di mich..bensì di ECH e qui l' articolo: https://marinesmagazine.dodlive.mil/...s-hard-headed/ (gentilmente dato da un mio amico)
    Ultima modifica di black1995; 18/07/2012 a 23:15

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma sono tue congetture, anche cercando su google non esce molto a riguardo. Difatti nel tuo link è scritto che l'ECH andrà sostituire gli ACH e non i LWH:

f you held the Enhanced Combat Helmet in one hand and the Advanced Combat Helmet in the other, you’d hardly know the difference, or why the Marine Corps is looking to replace the ACH with the ECH.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

tornate alle foto che è più opportuno.

The Marines of Kilo Company 3rd Battalion 1st Marines fight through their piece of Fallujah during the Nov. 2004 assault on the city.

Questa per Petro.

Setup Falluja

Det1?

questa è outsider, SS durante Steel curtain l'anno successivo
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.