Allora sei a cavallo ..Milano è pieno di grossi negozziOriginariamente inviata da Zale
Ho notato che esiste una versione normale e una SBR (con la canna corta per intenderci) cambia qualcosa a parte l'estetica?
Meglio lungo o corto per inziare?
Se giochi in urbano meglio il corto, se giochi in boschivo da quel punto di vista non c'è differenza tra lungo e corto. Il vantaggio del lungo scaturisce dal fatto che un inner più lungo permette di avere una rosata più stretta. Certo però che l'inner deve essere più lungo![]()
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
All'inizio il consiglio migliore prendi quello che più ti piace esteticamente,poi con le esperienze le prove, vedendo ance le asg dei tuoi compagni ti porterai anche a vedere alternative allora li con i tuoi gusti li migliorerai scegliendo quello che sarà più pratico!Originariamente inviata da Zale
Ma all'inizio vai di quello che ti piace di più![]()
Fai così cerca in giro un po' di foto delle due asg o simili customizzate con varie accessori sopra e vede quale potrebbe essere più carina fra i due, poi valuta anche come ti hanno detto dove giochi maggiormente o se hai possibilità di giocare in campi urbani la versione cqb to sarà comoda,ma anche quando giochi nei boschivi sarà di poco ingombroOriginariamente inviata da Zale
Credo opterò per la versione lunga. Però potrei sempre cambiare idea XD
che voi sappiate questa asg è già utilizzabile appena arriva o c'è da reingrassare e rispessorare?
Non essendo molto pratico vorrei un'asg subito utilizzabile.
Prendi il corto per iniziare, la differenza di precisione è così minima (o inesistente? visto che parliamo di differenze di 4 pollici) che non vale la pena di prendere quello lungo, più scomodo da utilizzare anche in boschivo...
sulla baya c'è l'IMAX B6 ac e quello con trasformatore esterno allo stesso prezzo,quale consigliate dei due?