Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [RECENSIONE] Lanciagranate GP-25 G&P

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella recensione...
    rep+

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Modelero Visualizza il messaggio
    bella recensione...
    rep+
    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Conosco una persona che farebbe i salti mortali per averlo !! Complimenti per la recensione
    grazie mille

Quote Originariamente inviata da kiky Visualizza il messaggio
    beh...rep+ meritata , oggetto interessante....ma come dicevi difficile da trovare e costoso ......quindi personalmente non so se il gioco vale la candela
    grazie..si in effetti come tutti i lanciagranate ha un utilizzo secondario o marginale al gioco e penso che non lo porterò mai in "campo"..comunque ho avuto la fortuna di trovarlo qui su SAM a pochissimo,inoltre lo bramavo da un pò in quanto mi era molto utile per reenactment..come accennato è infatti possibile spaziare dagli anni 80-90 ,con la guerra sovietica in Afghanistan, a oggi per ricreare un setup,pur rimanendo credibile..

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciagranate

gp25

GP-25

G&P
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.