Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mp5a4a5_tn.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   97.9 KB 
ID: 152162

Vale più una foto che 10.000 parole.
    Ecco quello che devi fare. In alto a destra si vede il cavetto che deve andare nel frontale
    Devi staccare il cavo che va nel calcio e attaccarci il cavo che va nel frontale. Ovviamente devi fartelo da solo ma non c'è bisogno di saldare, incollare, segare o altro.
    Rimedi i connettori Tamiya, il cavo e, dopo aver smontato la replica (questo non puoi evitare di farlo), fai passare il nuovo cavo fra il gear-box e il guscio del fucile.

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

ah, quindi non devo anche aprire il gb, o sbaglio? devo far passare il tutto all'esterno?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
    ah, quindi non devo anche aprire il gb, o sbaglio? devo far passare il tutto all'esterno?
    Esatto.

Purtroppo hai una fra le repliche più antipatiche in assoluto per quanto riguarda lo smontaggio.
    Nel tuo caso, per far arrivare i fili nel paramano dovrai letteralmente aprire il fucile "come una cozza". Dovrai smontarlo pezzo per pezzo (con l'esclusione ovviamente del gear-box) e dovrai far molta attenzione quando passerai i cavi fra il gear-box ed il guscio del fucile. I cavi elettrici, proprio per questo motivo, dovranno essere di una sezione opportuna.

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

ok, quindi lo sbattimento principale, oltre allo smontaggio vero e proprio, sarà il trovare i cavi adatti...perfetto, grazie mille!

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

salve a tutti ragazzi, mi presento mi chiamo rexar, e sono un felice possessore di un masada a&k, bello e funzionale. Anche se ammeto che sto scrivendo in questo forum perchè gli mp5 mi intrigano..... vorrei prendermi un mp5k.... quale marca mi consigliate? io ho visto il galaxy.... anche perchè la uso come arma di backup.... datemi dei consigli,
    Rex
    PS: la rece del mp5k galaxy dove la posso trovare? premetto che ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato niente. grazie mille per l'aiuto

Club
    TESTUDO

Predefinito

Cerca che c'è .
    Cerca G5K GALAXY

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

come mai g5 al posto di mp5??
    comunque grazie
    Rex
    PS: peccato che come modello di fucile sia un pò vecchiotto(2008)...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Di kurz Bellini il galaxy ed il Marui sono buoni prodotti il secondo da veri buono

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ahaha skype, ma tu salti dal masada fan club in tutti gli altri fan club? hahaha salti di quà e di là per dare una mano? grande....
    comunque, grazie anche a te luky..... si lo so, avevo visto anche il marui, ma essendo di backup, non volevo spendere 180 dindini quindi preferisco quello galaxy..... ma una cosa: monta maccanica normale o miniaturizzata?
    Grazie raga, buona giornata a tutti
    Rex

Club
    TESTUDO

Predefinito

Monta una meccanica standard su gear-box di 3a generazione (quello degli AK).

Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

https:www.softairmania.itthreads143355-Centro-assistenza-mp5page53

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.