In futuro cosa potrei aggiungere per aumentare l'espandibilità senza sbilanciare o aumentare troppo il perso?
In futuro cosa potrei aggiungere per aumentare l'espandibilità senza sbilanciare o aumentare troppo il perso?
usando caricatori da p90 c'è da dire che come tattico sei abbastanza limitato:
- niente chest rig (nemmeno quelli molle) perchè sono troppo piccoli verticalmente, quindi le tasche sbordano d non poco con conseguente fastidio da parte tua;
- body armor stile ciras non li consiglio mai, tengono caldo e sono ingombranti (anche se hanno una notevole capacità di carico)
- i plate carrier (stile MBSS) potrebbero essere una soluzione... attacchi sulla parte anteriore centralmente le portamag e sei a posto, però i plate solitamente non hanno quella grande capacità di carico, tuttavia aggiungi una Duty Belt e metti lì quante utility vuoi;
- cintura (MOLLE), spallacci (MOLLE) e via. Compri 2 portacaricatori cosciali per p90 e sulla cintura e sugli spallacci ci metti tutte le tasche che vuoi; sembre una cagata ma hai un'enorme capacità di carico. Il materiale ALICE va bene quando usi i caricatori stanag (per m4).
Se usi un plate carrier/tattico di qualunque tipo puoi aggiungere una duty belt alla quale aggancerai eventeuali fondine e tasche di poco peso (se cominciano a pesare ti converrà prendere degli spallacci a X per duty belt).
credo che un MBSS su un "piccoletto" di 195cm sia un pochino troppo piccolo, il modello flyye (ottima replica) ha 6 colonne per 8 file di pals
se su un manichino sembra normale figuriamoci su una persona alta quasi sue metri...
eheh, non ci avevo pensato... e dire che io ho proprio il flyye

usa il layax cosi ti si apre un mondo di scelte....
Ma possibile che in nessun negozio italiano si trovi un m.a.p. od da attaccare su un ciras? e che abbia gli spallacci?

il map non ha gli spallacci.. devi semmai cercare uno yote.. e non sono per niente sicuro che replichino l'originale della eagle industries, se devi solo attaccarlo al ciras buttati sul map.. ne replicano diverse marche e non dovresti avere difficolta a trovarlo in italia..
Ultima modifica di I-Warrior; 16/07/2012 a 19:16
scusa ho sbagliato, volevo dire a cui si possano montare degli spallacci...ma sorvolando sugli spallacci, non si trova manco senza...trovo solo dei molle recon backpack che a quanto ho letto sono meno capienti...

che colore lo volevi?
od...sulla stessa linea del ciras della t&t...sto litigando con google che credo si auto oscurerà per evitare di farmi cercare ancora...