Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 162

Discussione: [NEWS] ST Tavor Tar-21

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Murzellone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ieri ho mandato un mail ai produttori fingendomi titolare di un negozio di articoli di SA (era l'unico modo per avere qualche info) e gli ho chiesto se era prevista la distribuzione dell'ASG in Italia e mi hanno risposto chiedendomi una serie di info ma a cui non posso rispondere perchè non ho un negozio (magari ce lo avessi...). Se conoscete dei rivenditori chiedete se sono interessati, cosa che faró con un rivenditore della mia città, così puó essere che fanno arrivare questa asg anche in Italia.

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murzellone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho mandato un mail ai produttori fingendomi titolare di un negozio di articoli di SA (era l'unico modo per avere qualche info) e gli ho chiesto se era prevista la distribuzione dell'ASG in Italia e mi hanno risposto chiedendomi una serie di info ma a cui non posso rispondere perchè non ho un negozio (magari ce lo avessi...). Se conoscete dei rivenditori chiedete se sono interessati, cosa che faró con un rivenditore della mia città, così puó essere che fanno arrivare questa asg anche in Italia.
    Facci sapere allora

Questa pagina è stata trovata cercando:

tavor

tar21

s&tTAR-21c-tar21cod.aps-r110bTritticalBrianst-tar21-dear21
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.