Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 162

Discussione: [NEWS] ST Tavor Tar-21

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    Se la seconda ondata di tar21 avrà il gb in metallo, stecasse, uno è mio.
    aggiungo : se avrà un prezzo decente
    già col gb in plastica parliamo di minimo 200 cucuzze da san marino(200 dollari è il prezzo usa),se poi con il gb in metallo costa 250 o di più dovrà avere una meccanica buona,sennò rimarrà sempre il solito ares

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    aggiungo : se avrà un prezzo decente
    già col gb in plastica parliamo di minimo 200 cucuzze da san marino(200 dollari è il prezzo usa),se poi con il gb in metallo costa 250 o di più dovrà avere una meccanica buona,sennò rimarrà sempre il solito ares
    beh, se costerà 250 dobloni io ci faccio un pensiero. Il tar21 "originale" ne viene quasi 500...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Io l ho preso un mesetto fa. Su amazon jp. Il negozio scriveva che la seconda ondata di questi modelli S&T avevano il gb in metallo, e non piu in plastica. Io purtroppo non lo posso ne cronografare, ne provare all aperto. Solo in casa a una distanza del menga.
    È un plasticone, leggero ma ben bilanciato quando c e la batteria nel vano anteriore. La rail è in plastica e un poco ballerina. Ho aggiunto una rail magpul sul lato destro.
    Il caricatore si inserisce bene, non balla nemmeno un po, ma al contrario per toglierlo bisogna tirare un po. Le tacche di mira non mi piacciono un gran che, uso un dot aimpoint e devo dire che spara da cannone. Fuoco singolo ottimo, in auto una rosa molto molto stretta. Uso una 1600 8,4. Non ne ho di maggiori.
    Solo una cosa: quando inserisco il caricatore e lo ritolgo, vengono giu una marea di pallini. Sapete per caso come potrei risolvere questo problema? Se compro un caricatore marui risolvo?
    e la dogana non ti ha bloccato ??? beato te !!!

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    beh, se costerà 250 dobloni io ci faccio un pensiero. Il tar21 "originale" ne viene quasi 500...
    O.o lo trovi a san marino a 340

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    e la dogana non ti ha bloccato ??? beato te !!!
    Lui non ha bisogno di preoccuparsi della dogana,vive in Giappone

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    O.o lo trovi a san marino a 340
    Lo trovavi a san marino... ora la versione CTAR-21 è una leggenda ormai, e la versione STAR-21 è parecchio difficile da trovare,e quando la trovi la paghi un paio di salassi...

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Qui la versione Ares viene 45.000yen (un botto!!!) mentre la S&T solo 13.000 yen, l equivalente di una gas gun della Marui. Stesso prezzo di un Ump competition della Umarex.
    onestamente sta cosa dei prezzi non la capisco. Se Il Tavor della Ares non è un buon prodotto, come fa a costare l'ira di dio??? Cioe, costa piu di uno SRe Marui!! !(◎_◎

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Qui la versione Ares viene 45.000yen (un botto!!!) mentre la S&T solo 13.000 yen, l equivalente di una gas gun della Marui. Stesso prezzo di un Ump competition della Umarex.
    onestamente sta cosa dei prezzi non la capisco. Se Il Tavor della Ares non è un buon prodotto, come fa a costare l'ira di dio??? Cioe, costa piu di uno SRe Marui!! !(◎_◎
    Io ho la versione Ctar, e ho avuto la versione con la canna lunga. é un ottimo fucile, finiture simili non le trovi da nessun'altra parte, e le ultime versioni sono anche ottime meccanicamente, come un classic army, un vfc o simili. Le prime non lo erano, ma le ultime sono anche nel joule, ready to play. Loghi, finiture, materiali, sono spettacolari, davvero!!

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Sulla scocca laterale, appena tirato fuori dalla scarola c era una placca metallica adesiva su cui scritto "made in taiwan", sotto invece c e inciso "Israel ..."qualcosa (adesso non me lo ricordo bene).
    Ieri per curiosita ho ricontrollato su amazon se fosse ancora disponibile. Non ci sono piu Tar 21 della S&T, e nemmeno è possibile il preorder.

Vi dispiace se metto altre foto qui, con una piccola descrizione, senza dover aprire un altro post?
    Del resto rimarrei in tema news
    Ultima modifica di pitaro; 15/08/2012 a 07:06

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

e lo chiedi? XD

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tavor

tar21

s&tTAR-21c-tar21cod.aps-r110bTritticalBrianst-tar21-dear21
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.