Qui la versione Ares viene 45.000yen (un botto!!!) mentre la S&T solo 13.000 yen, l equivalente di una gas gun della Marui. Stesso prezzo di un Ump competition della Umarex.
onestamente sta cosa dei prezzi non la capisco. Se Il Tavor della Ares non è un buon prodotto, come fa a costare l'ira di dio??? Cioe, costa piu di uno SRe Marui!! !(◎_◎![]()
Io ho la versione Ctar, e ho avuto la versione con la canna lunga. é un ottimo fucile, finiture simili non le trovi da nessun'altra parte, e le ultime versioni sono anche ottime meccanicamente, come un classic army, un vfc o simili. Le prime non lo erano, ma le ultime sono anche nel joule, ready to play. Loghi, finiture, materiali, sono spettacolari, davvero!!
Sulla scocca laterale, appena tirato fuori dalla scarola c era una placca metallica adesiva su cui scritto "made in taiwan", sotto invece c e inciso "Israel ..."qualcosa (adesso non me lo ricordo bene).
Ieri per curiosita ho ricontrollato su amazon se fosse ancora disponibile. Non ci sono piu Tar 21 della S&T, e nemmeno è possibile il preorder.
Vi dispiace se metto altre foto qui, con una piccola descrizione, senza dover aprire un altro post?
Del resto rimarrei in tema news
Ultima modifica di pitaro; 15/08/2012 a 07:06