Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Mimetica blackhawk con tourniquet integrato..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Come hai mostrato tu nel secondo video esistono metodi piu efficaci senza doverlo integrare nella mimetica, che oltretutto non ho sottomano, ma mi da l'impressione che avere un accessorio come quello integrato nel pantalone che gratta e segna la coscia non sia comodissimo.
    Poi considera che chi indossa quelle mimetiche per lavoro non le usa due orette la domenica, ma 12-13 o piu ore al giorno per mesi e mesi, quindi un particolare come una plastica che sporge e segna la gamba li diventa un fastidio non da poco.
    Poi ammetto che sto parlando per supposizioni non avedola sottomano.
    A ognuno la propia idea

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Come hai mostrato tu nel secondo video esistono metodi piu efficaci senza doverlo integrare nella mimetica, che oltretutto non ho sottomano, ma mi da l'impressione che avere un accessorio come quello integrato nel pantalone che gratta e segna la coscia non sia comodissimo.
    Poi considera che chi indossa quelle mimetiche per lavoro non le usa due orette la domenica, ma 12-13 o piu ore al giorno per mesi e mesi, quindi un particolare come una plastica che sporge e segna la gamba li diventa un fastidio non da poco.
    Poi ammetto che sto parlando per supposizioni non avedola sottomano.
    A ognuno la propia idea
    Guarda, da quello che ho visto nei vari video, suppongo che sia più comodo aprire un velcro ed avere gia la fascetta all'altezza giusta, piùttosto che dover prendere nella medic pouch del tattico la fascetta, aprirla, far passare la gamba la dentro, e non credo sia piacevole muoverla, ecc.
    Inoltre, per lo sfregamento come puoi ben vedere, non c'è nessuno sfregamento in quanto, se non tirata, la fascetta ha una larghezza che gli permette di non strofinare sulla gamba. Oltretutto dietro la fascetta, c'è il pantalone vero e proprio. Il sistema è come se fosse applicato sopra il pantalone
    A ognuno la propria idea, come hai detto tu
    @Nonaeme: Infatti

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimetica

1961g

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.