In attesa della conferma e-mail
tralasciando il fatto del non affiliato che è tutto un programma...
ragazzi, anche se berserker puo avere dei modi che vengono mal interpretati in quanto ruvidi non sono critiche ma sottili insegnamenti.
perche cerchiamo soprattutto con quelli nuovi, giovani ed inesperti di togliere dal vocabolario parole come soldato, armi, guerra ecc?
perche poi quando li ferma la polizia sono capaci di dire che hanno delle armi nel baule anziche dei giocattoli somiglianti ad armi e per evitare che ci sia gente che sponsorizza la divisione in gradi nel club martelliamo sodo.
sono piccole perle di vita vissuta che io condivido e, magari non con lo stesso modo, appoggio e semino a mia volta, anche a brutto muso perche l' esperienza porta alla statistica e la statistica porta a saper prima cosa succedera!
una delle figure piu attaccate è il classico giovane alle prime armi che non pensa altro che fare lo sniper.
ok, ci sarra anche qualcuno che puo averlo nel dna ma il 95% son ragazzi che non sanno fare un cazzo con una asg, figuriamoci con un bolt in mano.
ricordo che tempi addietro ne avevo un paio attorno...a dir poco inutili se non controproducenti perche neanche in silenzio sapevano muoversi.
questa parentesi per dire di non attaccare troppo bers per due ragioni:
1- non lo fa con cattiveria ma con amore anche se attorno c'è un nido di urukai
2- non rompetegli troppo le palle senno ve lo ritrovate in doccia a farvi un inboscata![]()
tex un forum è sempre un forum. Ci sono dei limiti di comunicazione. Non si sentono toni, sguardi o atteggiamenti. Si può solo andare ad interpretazione e cio che ha confermato piu di qualche volta è una chiusura verso questo ragazzo. Al posto di dare un consiglio del tipo " non dire questa parola sennò succede questo, non fare questo se no hai questa infrazione ", mi sembra che i toni erano abbastanza distruttivi... Se i toni di berserk erano costruttivi seppur male interpretati, propongo di dominarlo Amministratore del messaggio di benvenuto: dovra dare le sue perle di vita vissuta a tutti i niubbi che gli capitano a tiro! io ti voterei berserck!!!
Non c'è niente da fare questo staff è piu duro dell'acciaioe più puzzolente dello zola
![]()
"Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno"Originariamente inviata da Mardok90
"chi ha parlato?!" "qui le domande le faccio io, fino a prova contraria, sono stato chiaro?" ah sei tu figliuolo! Ti chiami TexZen? Vieni dal Texas? "Strano, io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche...Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe!"Originariamente inviata da TEX_ZEN
Comunque la più adatta forse era questa "Qui tu non riderai! Tu non piangerai! Qui si riga dritto e basta!"
Scusa ma non ho resistito!
![]()
Anche se QUI la fottuta recluta (niubbo in politically correct!) sono io![]()
![]()
![]()
non c'é nessun "programma" al momento dell'iscrizione a SAM per errore ho spuntato l'opzione non affiliato.... ora non riesco più a correggere i dati dell'affiliazione (anche per questo ho specificato il mio club di appartenenza nel messaggio precedente).... ma al di là dell'affiliato o non affiliato é il concetto che mi premeva condividere... cioé che essere prevenuti a priori verso certe situazioni non é mai una cosa producente...
per quanto riguarda Berserk tutti quanti (io compreso) condividiamo in pieno il "contenuto" dei suoi interventi, alcuni non ne hanno condiviso la "forma" e lo hanno semplicemente espresso...
Ultima modifica di jonny60; 28/06/2012 a 13:44
