benvenuto Kratosniper !!!
rep+ a systemofadown e Mardok
questo perché, pur condividendo le perplessità di Bersek sui giovanissimi che praticano softair, posso assicurare che ci sono 14enni veramente in gamba e responsabili... e questo posso affermarlo per esperienza diretta in quanto mio figlio ha iniziato a praticare softair 2 anni e mezzo fa proprio a 14 anni assieme ad alcuni suoi coetanei, ovviamente in ambito di incontri amichevoli e di allenamento, e sempre assistiti da me e dagli altri anziani del club (la Legione Bizantina di Ravenna)... ed hanno sempre fatto il loro "dovere" con ordine e responsabilità... per quanto riguarda il problema "spinoso" dell'assicurazione quella di mio figlio (é della Fondiaria SAI) copre anche i minorenni...
Ultima modifica di jonny60; 26/06/2012 a 16:14
Al paese mio questa si chiama cattiveria... Ma di chi stiamo parlando??
Di un criminale?
Di uno scellerato?
Di un drogato?
Di un indesiderato?
O stiamo parlando di un ragazzino di 14 anni, educato per quello che ho potuto vedere e forse un po ingenuo...
Berserk seriamente parlando , credi veramente che questo ragazzo si meriti questo comportamento ???
Suvvia siamo stati tutti bambini e in fondo lo siamo sempre!!!
Berserk sappi che io nn sono uno che scrive cose del genere perche io ho rispetto e onesta verso tutti l'ho fatto solo per liberarmi da un po di critiche e giudizi che ho accumolato nel corso dei vari post.....spero tu possa capire se ti saresti trovato al mio posto........non voglio scatenare nessun flame o altro....
---------- Post added at 09:32 ---------- Previous post was at 09:24 ----------
Grazie Jonny60
---------- Post added at 09:44 ---------- Previous post was at 09:32 ----------
Grazie Mardok90

EGOCENTRICO!!!
non posiamo mica parlare sempre di te!!!
scherzi a parte....se avessi voluto infrzionarlo....non glielo avrei mica chiesto???
il Berserk non è poi così brutto come lo si dipinge....anzi....è forse più assurda la vostra gratuita e inutile crociata nei miei confronti.
questa è una cosa bellissima...però diciamo che la tua presenza di padre-giocatore è una cosa che rassicura di molto me e gli altri softgunner.
ma io al tuo posto ci sono stato....prima di molti chiacchieroni che qua picchiano la tastiera solo perchè ne hanno una sotto le manaccie e prima che tu nascessi.
e dopo aver conosciuto qusto hobby durante una vacanza in Umbria, la prima cosa che ho fatto tornato a casa è stata cercare chi ne sapesse di più...cioè un club serio...ed avevo solo 14anni... e non c'era grande disponibilità nè di team nè tantomeno di internet per trovarli.
ed una volta trovate le persone giuste ho cominciato a chiedere ed imparare...senza appiopparmi ruoli o definizioni.
provaci anche tu....e quando avrai accumulato quasi un ventennio sui campi ricontattami e vieni tu stesso a dirmi che giudizio avrai di te stesso ora.
se corrisponderà al mio mi offri una birra.
se non corrisponderà te ne offro una io.
ma poi ti banno.
ciao kratosniper benvenuto sul forum.leggi,impara,divertiti e avvicinati a questo gioco con calma cosi riuscirai ad apprezzare meglio il clima che si respira la domenica in game,ovvero tutto quello che richiede questo sport,umiltà in fondo c'è sempre da imparare,lealtà e poi ultimo ma non per ultimo quella sensazione di rispetto per l'avversario in fondo è un gioco e siamo tutti amici e non nemici,ci svegliamoi tutti per divertirci la domenica.
poi ti prego non scrivere più cose come (semplice soldato),sono persone che rischiano la vita tutti i giorni in cambio di un misero stipendio per far si che noi possiamo dormire tranquilli.
non è un attacco è solo un piccolo appunto.
ragazzi ma la parola soldato semplice è solo un modo da novello di identificarsi " giocatore " non poniamola in altri termini! non credo che volesse tirar in mezzo i soldati veri. Cioe d'altronde io non lo biasimo. Uno che entra in un mondo che SEMBRA paramilitare, non può far altro che porre il discorso in questi termini... presto si renderà conto che non esistono gradi e che siamo solo giocatori di guardia e ladri cresciuti e spendaccioni..