raga io se posso prenoto un posto a nome dei black lotus come incursori area nato è possibile? o è pieno?
raga io se posso prenoto un posto a nome dei black lotus come incursori area nato è possibile? o è pieno?
In attesa della conferma e-mail
Ragazzi stasera sceglieremo gli incursori, chi non rientrera' nella lista, passera' nell'area Esercito Regolare....( a meno che non voglia ) non possiamo fare l'evento con solo incursori.
Ciao ,avremmo bisogno il prima possibile del ne dei partecipanti per i club che anno chiesto di partecipare nell esercito
Direi che se va bene, potrei rientrare in gioco come cane sciolto (ovviamente assicurato) dopo due anni di fermo, esercito regolare o cosa, se mi accettate?
In attesa della conferma e-mail
ciao giuliano, noi non abbiamo alcuna mimetica desert ne multicam quindi potrebbe essere un grave problema essere messi nell'esercito regolare!
ovviamente non è perchè dobbiamo per forza fare i "good guys", anzi, di solito siamo sempre i cattivi...
è solo che abitando in montagna non abbiamo mai avuto la necessità di acquistare pattern chiari a parte la vegetata per alcuni...
Ranger sat Carbonia confermano ricezione mail
ESercito regolare cosi composto :
Guardiani della rivoluzione vessillo mezzaluna nera con stella gialla su fondo verde
100 elementi
uniforme: giacca desert pantalone verde
Cacciatori di Allah ,vessillo mezzaluna nera con stella verde su fondo giallo
Mimetica desert
reparto guardie speciali e polizia militare
vessillo:mezzaluna nera con stella verde su fondo bianco
elementi 70
uniforme :giacca od pantalone desert
Vi preghiamo contestualmente all iscrizione all evento di voler fornire
A-numero di partecipanti e in che reparto
b-taglie di tutti i partecipanti
c-se vi fermate a pranzo o no , ricordo che la quota con il pranzo e di 70€ mentre senza e di 45€ a persona
le iscrizioni per l'esercito regolare si chiudono il 10agosto
Per chi volesse usare il proprio fuori strada ,vi invito a segnalare alla de modello e targa del mezzo ......
Ultima modifica di papipizza; 28/06/2012 a 09:29
Ragazzi la lista dei team di incursori dove la si può visionare?