Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 168

Discussione: Vietnam War: i nostri setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    IMPOSSIBILE!!!
    basta pensare che è calibro 8mm....se fosse nel joule....tirerebbe a 5metri.
    E invece è possibile, dato che esiste anche in 6mm. Puoi verificare tramite WGC, Redwolf, ecc...

sono due armi diverse.
    Stando alle varie pagine sulle armi, CAR15 è una categoria di armi, ok, ma il modello commando è chiamato anche GAU5 ed XM177, mentre il modello 610 è l'XM177E1.
    Il car15 Marui di tanti anni fa è completamente un'altra cosa, ma era comunque un modello esistente (anche se non l'ho mai visto in nessuna foto dell'epoca vietnam).
    Ultima modifica di dodo930; 23/06/2012 a 08:58

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ormai é assodato chiamare Car-15 il capostipite modelli Carbine. Quello che faceva la Marui credo fosse una versione studiata per i carristi, per sostituire il GreaseGun.
    Nelle foto che girano se ne vedono pochissimi, forse non piú di tre e per lo piú in mano ai SEALs. Oltretutto sono in un'altra versione con lo spegnifiamma e il calcio dell'xm177e1.
    Al di là degli aspetti tecnici é comune nell'esercito USA chiamare car15 qualsiasi carbine corto.
    Vengono chiamati Car15 anche gli ibridi della Delta durante Gothic Serpent, che in realtà sono lunghi come un m4.
    GAU invece é la denominazione dell'USAF.

P.s.: vi chiederei, in questo fc, di non dilungarvi coi discorsi su ASG, giocate, BB etc. C'é tutto il resto del forum per farlo.

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Scusa Berserk,CAR15 non è una famiglia di colt compatti alla quale appartiene anche l'xm177?

Scusate,ho visto in ritardo le risposte di alexdust e octabrain che quoto in tutto il loro contenuto ...
    Ultima modifica di kurtz76; 23/06/2012 a 11:10

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    E invece è possibile, dato che esiste anche in 6mm. Puoi verificare tramite WGC, Redwolf, ecc...
    chiedo scusa a dodo per l'informazione errata che ho dato nel mio post precedente.

effettivamente la Marushin produce una versione della M1 in cal.6mm

chiedo scusa a tutti per aver detto una boiata.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    chiedo scusa a dodo per l'informazione errata che ho dato nel mio post precedente.
    effettivamente la Marushin produce una versione della M1 in cal.6mm
    chiedo scusa a tutti per aver detto una boiata.
    Figurati! Nessun problema, credo che i forum (questo poi in particolare) siano utili sopratutto per reperire info, io ad esempio non sono mai riuscito a trovare foto dell'impiego di quella particolare versione di Car15...
    Colgo l'occasione per scusarmi delle divagazioni prettamente softairistiche...

Questa pagina è stata trovata cercando:

vietnam

camillushttps:www.softairmania.itthreads199142-Vietnam-War-i-nostri-setuppage17
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.