Stealth Team - Vercelli ri-conferma 7 operatori sicuri con mimetica multicam.
In questi giorni provvederò al pagamento.
Saluti,
Stealth Team - Vercelli ri-conferma 7 operatori sicuri con mimetica multicam.
In questi giorni provvederò al pagamento.
Saluti,
Ghost Commander pagamento 3° operatore effettuato presumo da Borgomaro Prov. Imperia, attendo conferma.
Confermo Special Operation Group in tiger..
ciao a tutti
sveliamo il mistero... operazione Overlord=sbarco in Normandia=sbarco da gommoni e chiatte= forze in gioco americane suddivise in paracadutisti, che giocheranno dietro le linee nemiche in azioni di sabotaggio e ricongiungimento;Ranger truppe scelte per attacchi mirati a singoli obj;fanteria da sbarco che sfonderanno (o per lo meno cercheranno di sfondare) le linee tedesche e creare la testa di ponte per la liberazione della francia.
cosa vi promettiamo? avvicinamento alle spiagge con natanti e chiatta, provare l'ebrezza del soldato del 1944 senza rischiare alcun che, una giocata in stile 1:1 rispetto a fatti storici effettivamente accaduti,per i paracadutisti caduti nelle mani dei tedeschi una perfetta esecuzione in stile 1944!!!! e per chi farà i tedeschi?
impersonificherete la fanteria d'assalto, avrete avamposti attrezzati e corredati da coreografia in parte utilizzabile nella difesa del Vs. punto, azioni d'assalto ,ma sopprattutto poter spolpare uno yankee dal vivo!! e allora smettela di fermare posti qua e la e decidete se volete far parte o meno di questa realtà anche perchè le iscizioni si chiudono il 24.6.12!!se avete dubbi chiedete pure
ciao
SSWG non riusciamo a venire. mi spiace, liberiamo mi posti.
Scusate lo so che non centra niente ma come faccio a creare una nuova discussione qui su SAM?????
Grazie in anticipo!!!
Ghost Commander conferma pagamento 3 operatore, inviata mail e conferma Mimetica Vegetata Italiana.
Ultima modifica di GeoGhostCommander; 20/06/2012 a 18:14
Tactical pagamento effettuato per 12 operatori (3 non possono partecipare).Questa sera invio mail di conferma
23° REGG. BIANCONIGLIO effettuato pagamento per 6 operatori, se si aggiungono ritardatari, vi avviso. Attendo vostra conferma di ricevuto pagamento dei primi 6 operatori. Ciao.
sono ancora disponibili 2 posti?
se mi date luce verde provvedo al volo a effettuare la ricarica postepay