Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Scarponi tedesch peri softair

Spina L'avatar di DonkeyShot
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dal momento che devo giocare con gente che indossa uniformi moderne e che di militaria non ne sa molto, per ora opto per gli svedesi, economici e adatti al softair, anche se il taglio è molto diverso ( se non altro hanno un aspetto antico). Da zib hanno quelli neri che costano 29,90 nella sezione WW2 asse, mentre nella sezione dei surplus svedesi li hanno marroni a 19,90. Quali mi consigliate?

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Hallo Donky, in effetti da ZIbibbo avevo acquistato in precedenza gli scarponi neri e ti diro' mi sono arrivati in discrete condizioni, ma ti puoi immaginre cosa possono essere l' usato militare risalente alla meta' anni '80 . Rispediti al mittente.

Tschuss

STEINER der Alte

Spina L'avatar di DonkeyShot
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, 200 e passa euro sono troppi per avere uno scarpone fedele,e poichè ci devo giocare a softair vanno bene anche con suola in gomma,e non importa che siano proprio quelli, basta che siano scarponi dall' aspetto vetusto. Forse hai ragione tu, quelli svedesi sono un po' un pugno nell' occhio, ma non importa. Ci sono tra l' altro anche quelli svizzeri, un po' più simili. Vai a guarda la linea di entrambi, volendo un calzolaio potrebbe modificarne il taglio e fare i fori in cui fare passare i lacci della scarpa. La suola si potrebbe poi ridimensionare. Tra l' altro in un negozio straniero per rievocatori vendevano appunto stivali usati svizzeri trasformati in maniera abbastanza simile in scarponi tedeschi. oppure un' altra idea sarebbe prendere gli stivali in cuoio italiani per parà a "accorciarli" facendo fare una cucitura nel retro per renderli simi a quelli tedeschi e aggiungendo qualche foro qua e là.

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Hallo Donky, capisco le tue esigenze,ma teniamo i discorsi ben separati altrimenti si crea confusione nel discorso. Gli scarponi tedeschi (che alla fine sono delle pedule) che ho acquistato per 90 E e modificati nella suola per altri 30 E,sono simili all' 80 percento all'originale (la differenza e' appunto la suola che e' gommata invece della chiodatura). E' una calzatura comoda,abbastanza protetta sulla caviglia e che va' accompagnata con le ghette (qui e' il mio sfizio perche' le ho acquistate blu' come in uso alla WL) Le altre proposte che tu fai sono anfibi molto simili a quelli dei Fallschirmjaeger che se usati in un contesto di WH come nel tuo caso sono proprio fuori tema. A questo punto ti conviene comperare per max 30 E su qualsiasi sito di militaria degli stivali ex DDR che a parte la suola, sono la copia di quelli precedenti e che venivano utilizzati da quasi tutte le specialita' d' Arma.

Bis Bald

STEINER der ALTE

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Ciao Donkey, le soluzioni sono quelle se vuoi replicare la pura Fanteria. Gli scarponcini venduti da " Soldato di Ventura " ( Traduci in Inglese ), sono una replica corretta e decente, inoltre la risuolatura costerà anche meno giù da noi. Se il prezzo ti sembra troppo gravoso utilizza gli Stivali neri della DDR già suolati in gomma; io ci ho gioco da anni e non mi hanno mai deluso.

Santi

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Ruhig,ruhig mein sizilien Kam, vuoi dire che i nostri benemeriti Schuemacher (eh, eh cosi' si chiamano i deutsch calzolai e con questo capite perche' Michael della Rossa faceva le scarpe agli avversariI ) sono piu' cari dei vostri conterranei? Vi sfidiamo all'ultimo cuoio! Scherzi a parte le soluzioni sono due e rimango dell'idea che chi piu' spende meno spende !

Bis bald

STEINER der Alte

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Ruhig,ruhig mein sizilien Kam, vuoi dire che i nostri benemeriti Schuemacher (eh, eh cosi' si chiamano i deutsch calzolai e con questo capite perche' Michael della Rossa faceva le scarpe agli avversariI ) sono piu' cari dei vostri conterranei? Vi sfidiamo all'ultimo cuoio! Scherzi a parte le soluzioni sono due e rimango dell'idea che chi piu' spende meno spende !

Bis bald

STEINER der Alte
    Achtung mein Freunde! I nostri Schuemacher costano di meno solo per il carovita ;D

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

calzaturedamontagnainvacchetta

calzature.in.vacchetta.da.montagna

vacchetta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.