Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MMUV Visualizza il messaggio
    2 domandine ..starei mettendo su un setuppino da guardia , ma di fanteria sono moolto ignorante, ergo i need your help ; allora..in assenza dell'osprey mtp il materiale mtp me lo friggo tutto.. avrei l'osprey mk2 , per la first line ddpm tutto , sa80 rissato , patch ok ; il problema grosso è che un setup full ddpm mi diventa inutile in gioco ( gli argo mi piglian già abbastanza per il c**o ) e vorrei evitarlo.. in questo ambito non ricerco il reenacment puro , è più uno sfizio fra tutti i setup uksf.. attendo consigli , idee ecc!
    mmuv
    Hai parecchie strade in verità...

Addestramento pre-deployment, con DPM cont. e Osprey, magari abbinato ad un chest rig o PLCE.
    Altrimenti spezzata classica con giacca/camicia in DPM cont. e pantalone desert. Sennò, soluzione molto interessante da poco rammentata in queste pagine, UBACS desert scurita artigianalmente e pantalone desert. Tutte soluzioni piuttosto semplici e credibili se ben organizzate!

(mi raccomando, essendo tutti setup piuttosto recenti, visto anche l'SA80 con ris, tutto il contorno deve seguire di conseguenza!!)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 14/06/2012 a 00:14

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Hai parecchie strade in verità...

Addestramento pre-deployment, con DPM cont. e Osprey, magari abbinato ad un chest rig o PLCE.
    Altrimenti spezzata classica con giacca/camicia in DPM cont. e pantalone desert. Sennò, soluzione molto interessante da poco rammentata in queste pagine, UBACS desert scurita artigianalmente e pantalone desert. Tutte soluzioni piuttosto semplici e credibili se ben organizzate!

(mi raccomando, essendo tutti setup piuttosto recenti, visto anche l'SA80 con ris, tutto il contorno deve seguire di conseguenza!!)
    perfetto grazie mille , provvidenziale!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.