Vendono le batterie fatte appositamente per essere inserito nel tubo calcio non avrai problemi se non ci sono fusibili o mosfet che intralcino l'inserimentoOriginariamente inviata da Sciok
Vendono le batterie fatte appositamente per essere inserito nel tubo calcio non avrai problemi se non ci sono fusibili o mosfet che intralcino l'inserimentoOriginariamente inviata da Sciok
beh effettivamente è presente un fusibile xo è molto piccolo.. diciamo la larghezza di una graffetta ed alto un paio di millimetri.. niente di impossibile. Comunque anche per capire meglio, dove posso vedere queste batterie che dici tu?
---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:35 ----------
l'intento sarebbe proprio questo.. riuscire a farla entrare nel tubo. Anche se mi rimane poco sporgente non mi importa, visto il mio braccio lungo km, almeno uno scatto per farmi arrivare il calcio alla spalla glielo devo dare sempre.
attualmente come batteria ho le classiche da crane.. quei patatoni al nichel. Diciamo che di diametro c'entra nel tubo, tuttavia il gioco è davvero poco ed il filo ed il fusibile non mi permettono di farla arrivare fino infondo.