Grazie alex![]()
come prima mimetica devo comprare una woodland; ne ho viste 3, cosa mi consigliate??
- una della royal a 40 euro (47 con ss), con taglio ACU, tasche, velcro per patch, in cotone con trama Rip-Stop può andare?
- uguale a quella sopra ma della Miltec (57 euro con ss)
- uguale a quella sopra ma della swiss arm in offerta a 35 in una negozio (non pagherei le ss)
le prime due hanno anche la S, mentre la terza solo M (vado a provarla domani)
io sono abbastanza piccolo di corporatura, quindi mi sa che anche la M mi stia grande
grazie
se vuoi un consiglio sincero... non prendere nessuna delle 3
piuttosto prendi una propper.
Ultima modifica di I-Warrior; 10/06/2012 a 12:24
e ma mi viene 80/90 euro
di solito, una di quelle che ho scritto sopra quanto dura più o meno?? e una propper??
Le royal e swiss sono la stessa rumenta, prodotte nella stessa fabbrica, sottili come carta velina e cucite monofilo in Nylon a basso costo.
La miltec, è tagliata in cina e cucita in Romania, i materiali sono un pelo piu spessi, ma la colorazione è praticamente inesistente, lo scolorimento è assicurato entro i primi 3 /4 lavaggi, se vuoi un consiglio, cerca un Surplus a Torino, ce ne sono un paio, troverai a meno, Woodland italiane e Americane.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!