Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: pistone royal t-rex

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78
    sarà fatto dal pieno per costare quelle cifre...
    Dal pieno di un blocco di diamanti lol

Scherzi a parte qualche mese fa avevo visto un sito che vendeva questo fantomatico pistone da 120€, pero sapeva troppo di Inculata spaziale...pero qualche anima che crede nel prossimo esiste xD

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Dal pieno di un blocco di diamanti lol

Scherzi a parte qualche mese fa avevo visto un sito che vendeva questo fantomatico pistone da 120€, pero sapeva troppo di Inculata spaziale...pero qualche anima che crede nel prossimo esiste xD

Vedi................. se ad averlo fatto fosse stata la Systema, forse tutto questo scetticismo e sarcasmo non ci sarebbero stati.
    Si, d'accordo, è sempre una grossa cifra ed è anche vero che della Systema paghi anche il nome, ma sulla Royal (famosa per la "pressappochezza" dei suoi prodotti) i dubbi sull'inculata ci sono tutti.....................

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky

Vedi................. se ad averlo fatto fosse stata la Systema, forse tutto questo scetticismo e sarcasmo non ci sarebbero stati.
    Si, d'accordo, è sempre una grossa cifra ed è anche vero che della Systema paghi anche il nome, ma sulla Royal (famosa per la "pressappochezza" dei suoi prodotti) i dubbi sull'inculata ci sono tutti.....................
    Personalmente non ho niente contro la royal visto che in passato ho avuto loro prodotti trovandomi abbastanza bene (per la cifra pagata ovviamente), resto piuttosto dubbioso sulla veridicità del materiale; ho visto più volte "meccanici" fregare la gente dicendo di aver modificato il gear con pezzi costruiti in leghe particolari fabbricate dal nonno del nonno ecc
    Magari mi sbaglio, ma resto abbastanza dubbioso quando vedo/sento/leggo queste cose, sono come San Tommaso dai xD

Club
    TESTUDO

Predefinito

E infatti i miei (i nostri ) dubbi sono proprio sulla qualità del prodotto.
    La Royal la conosciamo come una marca low-cost che "sforna" dei prodotti low-cost. Aver fatto un balzo del genere con un prodotto "avveniristico" come questo, mi sembra (e magari mi sbaglio) fuori dalla sua portata.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Ma sul serio esiste un pistone ROYAL da 120 euro??? io non riesco a trovarlo in giro apparte il T&T

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FALCO-90
    Ma sul serio esiste un pistone ROYAL da 120 euro??? io non riesco a trovarlo in giro apparte il T&T
    Esiste un royal simile almeno nell aspetto al t&t ed era anche interamente in alluminio.
    ma io l'ho trovai in vendita a 10 euro.per questo mi puzza si inciullata se è lo stesso e lo ha pagato 120 euro.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-3247394623.png 
Visite: 38 
Dimensione:   28.5 KB 
ID: 144851

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-699713358.png 
Visite: 27 
Dimensione:   8.4 KB 
ID: 144852

Questo è quello di cui parlo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi è quello della t&t si chiama tt rex
    e poi è in allumino cn un riposto e scorre benissimo rispetto ai pistone sniper ke sono fatti di burroClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TT-TREX.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   60.0 KB 
ID: 144858

Club
    TESTUDO

Predefinito

Beh, non mi sembra (almeno nel tuo caso) che abbia avuto tutto 'sto successo questo pistone.................

P.S. Un consiglio: evita le "k", le "x" e qualsiasi abbreviazione tipo SMS. Su SAM difficilmente vengono tollerate.

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Una delle domande che mi pongo è : "Per comprare un pistone di quella cifra, che cosa volevi ottenere dalla tua asg ??? "

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda non lo pagato 120€ ma 60€ ho trovato una recensione non qui su a riguardo ma a lui non ha riscontrato problemi (se si puo posso mettere il link??) io mi sono fatto un gearbox con i contro** e voglio slivuppare un gear almeno ad arrivare a 32bb senza spaccare nulla, vorrei riuscire ad arrivare 35/37bb(sono un maniaco dell'ultravelocitan ci sto riuscendo cn un pistone element, ma ho paura che prima o poi mi abbandonera, questo pistone in questione è fatto di un materiale che usano sugli aerei ergal 7075 è superiore come qualita rispetto alla sniper o altri pistoni in alluminio, mezza frullata e il pistone non c'era piu, lo sapevo prima di montarlo infatti prima di chiudere il gear ho battezzato la sua morte prima di usarlo hahahaha, altri pistoni interessanti sono la deepfire cn i denti in titanio ma ha un costo sui 32€ mi sta arrivanto il pistone modify quantum credo che questo sara il pistone definitivo almeno che non riesca a trovare una soluzione x il pistone in questione

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.