A dire la verità non mi sono ancora rivolta a nessuno. Ho semplicemente navigato su qualche sito qua e la u.u Quindi, come ho detto, non è certo al 100% che tutti i club qui non vogliano ragazze o minorenni *-*
Comunque io sono alta un metro e settantatré u.u quindi va più che bene e, questo a parte, il mio fucile è momentaneamente fuori uso poichè la simpaticona di mia sorella ha deciso di farmi uno scherzo e metterci il pongo dentro ._.''
Però devo dire che con il fucile di precisione me la cavo molto bene e so coprire bene le spalle ai compagni. Per l'assalto sono una frana poichè il panico mi fa fare stupidaggini di ogni tipo...
Eheheh.. :P meglio poche che troppe!
Grazie del benvenuto!
Grazie anche a te *-*
Si si! Fortunatamente non manca moltissimo e questo mi fa sentire troppo pawar (?)! E concordo con quello che hai detto riguardo ai minorenni =) Le responsabilità verso i minori sono degli adulti
Sono di Pianezza, vicino a Collegno e Rivoli!
x°DDD Grazie!
è_é maledetto! Nessuno potrà togliermi dalla testa il mio obbiettivo! u.u La mia pazienza è molta, indi per cui non mi posso stancare di proteggere le retrovie![]()
Io in realtà pensavo di fare il contrario. Iniziare dallo sniping e poi, magari dopo qualche anno, iniziare l'assalto. Prima preferisco entrare in sintonia con la squadra prima (specialmente perchè io sono molto, MOLTO, timida)
xD
ma!? o.ò
Tu si che sei un bravo ragazzo. Un pollice su per te!
Grazie![]()
Ultima modifica di Chacedy; 31/05/2012 a 17:00
Ciao e benvenuta nel forum!
I consigli che ti stanno dando son frutto dell'esperienza, ora ti spiego:
Nel softair, dove tutte le repliche non devono superare la potenza limite di 1J, non vedrai mai uno sniper che copre le spalle o la ritirata della propria squadra.
Quello che tu puoi colpire in colpo singolo, ci riusciranno ugualmente e con potenza di fuoco maggiore tutti i tuoi compagni anche i bambini di 11 anni...
Il bel sogno di fare lo sniper e di colpire tutti a grande distanze senza farsi scoprire è stato infranto dalla realtà delle cose (ci son persone che han pianto per giorni)
Prendila simpaticamente, e ci farai sapere tra 7-8 mesi![]()
Beh, magari a grande distanza no, ma con un buon camouflage e una replica particolarmente silenziosa, con l' aiuto di avversari non troppo perspicaci, si può sparare senza essere individuati; ovvio che chi fa sniping lo fa solo per passione, visto che è odioso avere lo stesso raggio di azione di una minimi ma avere 1/1000 della sua potenza di fuoco
Si si, la dedizione allo sniping è ammirevole
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rock Forever!
In effetti Luky ha ragione, magari se cambiassi il nominativo in Samantha e mettessi un avatar adatto avrei un incremento esponenziale dei punti rep qualsiasi scemenza dica
non c'entra nulla la propria altezza con la lunghezza di un'asg...il brandeggio (lo spostarla a dx e sx) è lo stesso sia che tu sia alta 1,5mt che 2,0mt.
ti consiglio un club di Chivasso...la 101^SSWG del mio caro amico e membro dello Staff RamckeSSWG...è il responsabile dell'Area Pronto Soccorso...contattalo per qualche game di prova.
è l'esatto contrario.
si impara prima a camminare...poi a correre.
![]()