ma non era FILOSOVIETICI ?!!![]()
ma non era FILOSOVIETICI ?!!![]()
visto, imbracciato e provato tempo fa da un amico... è un pezzo di asg veramente eccezionale, il feeling è molto simile al vero, non fosse per la valvolina del gas non diresti che è una replica...
edit: no, aspé, ma questo è a molla... allora che cacchio ho provato??![]()
Ultima modifica di dodo930; 28/05/2012 a 17:24
Esiste anche a gas ^^
Ahab
esistono più versioni..con baionetta alla volata integrata, a gas,a molla,ecc...
ho visto, ma credo di aver sbagliato proprio il modello dato che quello che ho "sparato" aveva la presa del gas (si dice così? ) sotto, praticamente sul fondo del caricatore, vicino alla guardia del grilletto... e nella stessa scatola era presente anche l'ottica PU... quindi non penso fosse lo zeta lab.
Chiedo scusa e mi vado a cospargere il capo di cenere per la niubbata!
comunque, qualsiasi modello / tipo / marca di mosin sarebbe veramente uno spettacolo da usare in campo... epic moment on the field!
salve ragazzi,
mi accingo a farvi una domanda se qualcuno ha delle info maggiori. mi piacrebbe prendere questo modello e ho visto che a san marino è disponibile anche a molla (il gas lo lascio dove è) il punto è questo. ho visto che la kingarms ne ha sfornato uno anch'esso a molla. la domanda è: in cosa si differenziano i 2 fratelli? quale sarebbe qualitativamente migliore? esistono altre versione A MOLLA oltre a king arms e zeta labs? ha anche gli attacchi per una eventuale ottica? qua sul forum stanno vendendo un POSP originale pensate ci possa andare?
grazie mille![]()
Ultima modifica di L0r3nz0; 01/10/2013 a 17:46