Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Consigli IMAX B6

Spina L'avatar di dario88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Decisamente sbagli....... non carica alla "cazzum" come i carichini da 20 euro!!!!!
    Ma le istruzioni le hai lette????? mi sembra di no!!!

no aspè mo mi devi far vedere dove nelle istruzioni c'è scritto dell'eventualità che esca la scritta full usando le ni-mh e perchè esce...

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

n m
    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    le istruzioni ti dicono come fare a caricare, non come carica e cosa sono le varie cose come il delta peak ecc...
    ciao potresti chiarirmi bene questa funzione? visto che non sono nato scenziato come molti qui su sam... Grazie mille

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho letta la tua guida, ma non avendo i dati del costruttore ho impostato il DP su default come da te descritto nella tua guida! visto che la carica è stata a mio avvisot troppo poca, con quale criterio aumento il valore del DP?

poi tu hai scritto : 6 - il tempo di ricarica non sarà determinato dalla formula solita (capacità/corrente*1,6)
    ma solo da (capacità/corrente) visto che è un CB ad impulsi

quindi ho sbagliato ad applicare questa formula??? se non l'applicassi immagazzinerebbe troppo pochi mha penso...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

a quanto la scarichi? fino a che valore? con che corrente la carichi? quant'è la carica che butta dentro?

se usi il delta peak, te ne devi sbattere della formula, perchè sarà il DP a decidere quando fermare la carica

Club
    non affiliato

Predefinito

allora ho caricato la 9,6v 1600 a 200mha e mi ha immagazzinato circa 1400mha, la 8,4v 2000 me ne ha immagazzinati circa 1300mha e l'ho caricata a 300mha...unica cosa non le ho scaricate prima perchè volevo provare se funzionasse. la scarica la posso fare a 1A e metto 1v,giusto?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma mi stai prendendo per il culo? se non le hai scaricate prima, cosa stiamo qua a discutere? se la batt da 2000 è ancora carica a metà, come puoi pretendere che ce ne stiano altri 2000?

1V???1V cosa??????

Club
    non affiliato

Predefinito

Dalla tua guida:"NON SCARICARE MAI SOTTO I 0.8V/cella, tipicamente meglio 1V." questo intendevo. non si imposta prima di cominciare a fare la scarica?
    mi scuso ancora ma non ci capisco niente di queste cose,leggere la guida aiuta ma fino ad un certo punto. Poi le cose si imparano piano e nel concreto.

PS: se perdete la pazienza per così poco, fatevi na canna

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario88 Visualizza il messaggio
    Dalla tua guida:"NON SCARICARE MAI SOTTO I 0.8V/cella, tipicamente meglio 1V." questo intendevo. non si imposta prima di cominciare a fare la scarica?
    mi scuso ancora ma non ci capisco niente di queste cose,leggere la guida aiuta ma fino ad un certo punto. Poi le cose si imparano piano e nel concreto.

PS: se perdete la pazienza per così poco, fatevi na canna
    Va impostata la tensione residua di tutto il pacco, quindi 1V * n. di celle (7V per le 8,4 e 8V per la 9,6)

e adesso ...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Va impostata la tensione residua di tutto il pacco, quindi 1V * n. di celle (7V per le 8,4 e 8V per la 9,6)

e adesso ...
    Ti ho dato retta!!! dopo aver letto i vari "botta e risposta"!!!!

Per Dario88:

Nessuno nasce imparato ma si presume che tutti sappiamo leggere e capire l'italiano, se poi non capisci qualcosa fallo presente subito..... purtroppo nessuno è nella testa di un'altro!!!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ti ho dato retta!!! dopo aver letto i vari "botta e risposta"!!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

IMAX

imaxb6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.