Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Anellino nella testa cilindro e verso molla: aiuto !

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

La testa cilindro è quella color rame?non vorrei sia un residuo di lavorazione, ma è molto strano, dovresti postare una foto per capirci meglio, comunque sia ti posso dire che avendo usato tali teste, questo anellino è anomalo, posta una foto e levalo prima di creare danni...

Spina L'avatar di .Gio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    La testa cilindro è quella color rame?non vorrei sia un residuo di lavorazione, ma è molto strano, dovresti postare una foto per capirci meglio, comunque sia ti posso dire che avendo usato tali teste, questo anellino è anomalo, posta una foto e levalo prima di creare danni...
    No, il punto è proprio questo, è una testa totalmente in alluminio della SRC (quella rossa con i due oring) !
    Comunque l'ho usata per spessorare l'ingranaggino centrale dell'hop-up che non ingranava benissimo, è veramente una cosa di decimi di millimetro, casomai se vedo che ci sono delle anomalie nel funzionamento la tiro fuori e ci faccio una foto
    grazie lo stesso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.