Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 192

Discussione: Vfc m4 baby e-series

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deheb Visualizza il messaggio
    Da un metodo grezzo ma funzionale (registrando e valutando con audacity) ho calcolato un ROF di 28 bb/s utilizzando una LiPo Firefox 11,1 V 1300 mAh 20c carica. Chiaramente è un metodo non attendibile, andrò un giorno dal negoziante e vi faccio sapere rof e potenza Il logo strafigo dei marines, comunque nun c'è più!! ù.ù ora hanno messo solo quello della vfc (che comunque è bello)!!
    Con audacity non è indicativo, appena puoi fallo cronografare sparando in singolo e a raffica e dicci pure il cronografo che alcuni danno rilevamenti a capocchia.

Spina L'avatar di Deheb
    Club
    Skorpion S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Con audacity non è indicativo, appena puoi fallo cronografare sparando in singolo e a raffica e dicci pure il cronografo che alcuni danno rilevamenti a capocchia.
    E' passato un mesetto! comunque ce l'ho fatta: 28 bb/s (come audacity) di ROF e 0,60 J di potenza (con LiPO 11,1 1300 mAh).
    L'ho provato finalmente in game ed ho avuto ottimi risultati in termini di prestazioni, uccisioni e sopratutto mooolti complimenti.
    I caricatori da 300 vanno via che è un piacere, aprirò un mutuo per i pallini d'ora in avanti!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deheb

E' passato un mesetto! comunque ce l'ho fatta: 28 bb/s (come audacity) di ROF e 0,60 J di potenza (con LiPO 11,1 1300 mAh).
    L'ho provato finalmente in game ed ho avuto ottimi risultati in termini di prestazioni, uccisioni e sopratutto mooolti complimenti.
    I caricatori da 300 vanno via che è un piacere, aprirò un mutuo per i pallini d'ora in avanti!
    Ottimo lavoro danno sempre soddisfazioni queste cose !

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deheb Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare rof alto e potenza bassa, se ti va bene così meglio. Però sappi che se lo vuoi aprire per sistemare la potenza dovrai smontare i connettori.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti.
    io ho il Quake che presumo sia meccanicamente identico al baby.
    mi spara addirittura a 0,55.
    sapete se anche io avrò il problema dei connettori?
    sono capace a cambiare molla e cilindo, ma non ho mai toccto i connettori.

per adesso ho cambiato il gommino con notevole miglioramento in tenuta e precisione.
    passo successivo upgrade completo con molla e cilindro.
    confermate systema energy 4 e molla 0,90?
    grazie a tutti

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pisolo72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    io ho il Quake che presumo sia meccanicamente identico al baby.
    mi spara addirittura a 0,55.
    sapete se anche io avrò il problema dei connettori?
    sono capace a cambiare molla e cilindo, ma non ho mai toccto i connettori.

per adesso ho cambiato il gommino con notevole miglioramento in tenuta e precisione.
    passo successivo upgrade completo con molla e cilindro.
    confermate systema energy 4 e molla 0,90?
    grazie a tutti
    Non conosco il quake... linkalo. Se la canna è della stessa lunghezza del baby cilindro n4 per la molla potresti anche mettere una sp 100 a me il baby con la suddetta spara a 0,95

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

raga il selettore non funge più, smontandolo ho notato che la vite del selettore è lenta... suggerimenti su come stringerla?

Spina L'avatar di Deheb
    Club
    Skorpion S.A.T

Predefinito

raga il selettore non funge più, smontandolo ho notato che la vite del selettore è lenta... suggerimenti su come stringerla?
    Anche a me era successo in fase di ri-assemblaggio, ho tolto il fondello rotondo posto alla parte opposta del selettore e ho stretto la vite del selettore con un cacciavite a stella (mi pare).

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

non potevi dirmelo prima che sdradicassi tutto il selettore con non pochi problemi? XD quindi hai tolto quel fondello rotondo nero di metallo di fronte il selettore nell' altra parte del guscio? COME?!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

non potevi dirmelo prima che sdradicassi tutto il selettore con non pochi problemi? XD quindi hai tolto quel fondello rotondo nero di metallo di fronte il selettore nell' altra parte del guscio? COME?!
    Buttala quella pistolina e comprati un fucile serio

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165232-Vfc-m4-baby-e-series

M4BABY

stinger

baby

m4es-babyvfc-m4babyM4A1-VSBRacppm4stingervfcdaggerhtsfagrigentospegnifiamma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.