Originariamente inviata da
Deheb
Ho letto (da pazzoide) tutte le pagine della recensione, considerando i pregi e i difetti di questa replica, convincendomi alla fine prenderlo martedì 15 ^^.
Le prime considerazioni sono state sulla fantastica leggerezza (utilissimo per il ruolo da scout), i materiali e le ottime finiture.
L'ho provato a casa contro un bersaglio di cartone, per vedere il corretto funzionamento, con una lipo 7.4 V 1300 mAh AB non mi ha perso un colpo (intendo sia singolo che raffica)
L'ho provato anche una lipo 11,1 1300 mAh Firefox (ratio allucinante) ma ho riscontrato un malfunzionamento che già un altro ragazzo aveva segnalato precedentemente, ovvero a colpo singolo dopo due colpi si blocca come se fosse in safe, per sbloccarlo ho dovuto passare alla raffica e ritornare sul singolo.
Considerato tutti gli interventi da voi consigliati, ovvero cilindro da sostituire, canna di precisione, filo di alimentazione ed eventuale calcio, direi che per adesso lo lascio con tutti i pezzi originali, dopo aver macinato qualche combat, valuterò meglio.
Ringrazio Joebrowmag e tutti gli altri utenti per le dritte postate fino ad adesso