Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Trasformazione M4A1-Sniper

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

La spesa non è certo piccola, il frontale mi sembra che la fa la madbull, e si aggira poco sotto i 100 euro, il calcio lo trovi della g&p su una 60 euro, la grip starà sui 40, poi devi cambiare la canna con una nuova, se vuoi le cose fatte bene ne prendi una in acciaio (magari una prometheus), poi devi cambiare il cilindro con uno pieno e sono altri 10 euro;
    Devi considerare anche l'alimentazione, che sull'm4 a1 è frontale, e non credo che con quel frontale sia compatibile, e la devi portare dietro all'interno del calcio;
    Poi devi comprare un caricatore di quelli piccoli e corti mi pare da 180, quindi avoia a spende!

DIMENTICAVO: se poi ci vuoi mettere pure il bipiede sono altri 40-60 euro, e l'ottica ci sono di tutti i prezzi, ma non meno di 40 euro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Già..
    La spesa è decisamente eccessiva, penso che metterò una canna di precisione anche se ancora non ho capito bene la differenza tra outer barrel e canna di precisione e quale dovrei mettere per essere più preciso, o se vanno montate insieme penso poi di concludere il tutto con un silenziatore, penso che le spese siano decisamente minori!

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Se il tuo intento è solo crearti una asg esteticamente da sniper ( perchè con i 0,99 joule un cqb ha la tua stessa gittata) puoi fare così:
    - ris urx (quello dell'sr15) da 11 pollici dal bannato cinese 55 euro;
    - Silenziatore sempre dalla cina 10 euro;
    - Bipiede da un altro sito cinese 25 euro;
    - Ottica sempre dalla cina 25,00 euro circa;
    - Calcio fisso anche qui in italia o sul mercatino a 10,00 euro.
    Per il discorso precisione basta configurare bene il gruppo aria e un buon gommino hop up e con la inner originale da 363mm ottieni una buona precisione.

Per la spesa complessiva se ne andranno 100 - 150 euro
    Per il discorso batteria,o passi i fili dietro o ti prendi un an-peq 15 (che in tante foto real lo vedo montato anche sull'sr25)

Per i link se vuoi te li do in pm

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio Bryan e ringrazio tutti penso per adesso di puntare sulla precisione effettiva, quindi meccanicamente dovrei ingrassare e rispessorare il gb? e dopo cambiare il gommino hu?
    Senza dover montare nessuna canna di precisione?
    Poi un'ultima domanda, che differenza c'è outer,inner e canna di precisione? a che siamo in argomento xD

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sergent Frosty Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio Bryan e ringrazio tutti penso per adesso di puntare sulla precisione effettiva, quindi meccanicamente dovrei ingrassare e rispessorare il gb? e dopo cambiare il gommino hu?
    Senza dover montare nessuna canna di precisione?
    Poi un'ultima domanda, che differenza c'è outer,inner e canna di precisione? a che siamo in argomento xD
    La outer barrel è semplicemente la canna esterna, dove al suo interno viene alloggiata la canna in ottone (inner barrell) non altro che la canna dove passa il pallino...
    La canna di precisione è un modello di inner barrell dove cambia il diametro interno, si inizia già a parlare di canna di precisio quando si ha un diametro di 6,03mm, l'originale se non mi sbaglio è di 6,06mm (non ricordo bene)

Mentre i lavori da fare apparte ingrassare e rispessorare (per avere la meccanica che funzioni tranquillamente) è di eliminare tutte le perdite d'aria, tra cilindro,testa cilindro ecc (vedi le guide) e poi sostituisci il gommino hop up, se fai tutto con estrema cura, e non lasciando nulla al caso, la precisione buona la raggiungi anche senza stravolgere nulla (ovvio che se monti uin ottimo gruppo aria, la cosa cambia)
    Ultima modifica di Bryan110; 17/05/2012 a 13:04

Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiarissimo un'ultimo quesito e ti lascio in pace xD

Mettendo la canna di precisione ho necessariamente bisogno di coprirla con la outer?

Intanto ti becchi REP +

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

In che senso, se hai un m4a1 la outer sarà la 14 pollici, quindi mettendo una inner da 363mm sei a filo, mentre se aumenti la lunghezza della inner barrell ovviamente vedrai la canna che esce fuori,e sta male oltre che rischi rotture, puoi tuttavia risolvere montando un silenziatore...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si infatti il silenziatore lo metterei a prescindere .. Io ho visto una 6.03 da 470 mm della action army a 21 euro, se montassi questa dovrei montare un silenziatore di almeno 11 cm (47cm-36,3cm=10,7cm) giusto?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Canne di precisione buone (altrimenti non noti miglioramenti) vanno su di prezzo, almeno una 50ina di €

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahah e già mi sembrava troppo bello per essere vero

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.