Le avevo già su photobucket queste...ma a casa credo di averne a decine in cui si vede almeno un air Rescue in azione...
alcune di queste le ho e avevo riconosciuto il rescue, in altre non ci avevo fatto caso...
mi sa che devo rimettermi a studiare...![]()
lascia perdere alex, a questi non piace 'sto vecchiume. Mettici pure quella con l'air rescue + il chest rig blackhawk.
Ce n'era una di pj in giappone dell'anno scorso in crye combats multicam e air rescue od sprayato semplicemente paurosa. l'avevo postata? forse no. Sarà una di quelle che tengo in serbo per qualche impression a sorpresa.
Dì la verità Moses, è QUELLA la ref pic che cerchi![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
cavolo octabrain, mi hai sgamato...
a parte gli scherzi veramente ne stavo cercando qualcuna come immagine del 2000-02 sia in ambiente boschivo che in operazione oef/oif.![]()
octabrain air rescue +crye?????????????? quando ci farai felici tutti condividendola!!
e sia...ma il primo che ci vedo....
![]()
Di pessimo gusto....
Vorrei avere tempo per mettere tutte le foto che ho trovato in archivio, con la didascalia appropriata, per ora riesco a mettere solo queste
33rd RQS during Exercise Cope Tiger 2002