
Originariamente inviata da
Blu-Vector
ual , l'unico modo è far tesserare tutti i partecipanti, questo non può rientrare in alcun modo nell'ambito della commercialità o addirittura in frode fiscale, OVVIAMENTE questi tesserati vanno iscritti allo stesso identico prezzo per il quale vengono associati tutti, poichè scontistiche, e tariffe differenti farebbero rientrare l'attività in una palese commercialità.
Ovviamente una volta tesserati sei comunque obbligato a mandare una mail a tutti ogni qual volta vi sia una assemblea sociale evento o adunanza.
In campo , prima di spiegare a tutti le regole, PUNTUALIZZA BENE che loro sono soci a tutti gli effetti, ed ovviamente trattali come tali , questo a puntualizzare il fatto che la qualifica di socio non è assolutamente condizionabile dalla temporaneità del rapporto associativo, men che meno dalla lontananza dalla sede sociale o dai luoghi di comune adunanza. Cioè se uno si iscrive, non puoi trattarlo in maniera differente, a seconda di quanto sia presente in campo o alle assemblee sociali, o alle adunanze.