io ho comprato il "BURST WIZARD" che immagino sia quello che hai descritto tu. (almeno le funzioni sono le stesse)
posso dirti che funziona e fa tutto quello che hai scritto.
puoi settare la raffica da 1 a 9 colpi
puoi regolare l'utilizzo della batteria (in un contesto di lipo 11,1 equivale a ridurre la potenza e abbassare il roof)
puoi attivare la protezione per le lipo (l'asg smette di sparare quando il voltaggio della batteria scende sotto una certa soglia)
queste sono solo le caratteristiche piu' commerciali, pero' ha anche altre regolazioni piu' tecniche.
il tutto plug&play
si monta tra l'asg e la batteria.
tutte le regolazioni avvengono tramite la pressione del grilletto in modalita full auto e la visione di un led posto sull'oggetto,che determina la selezione delle varie modalita' e le regolazioni di esso.
e' piu' facile da fare che da spiegare.....
costa 50 euro ,meno della meta di un modello analogo cha va montato all'nterno del gearbox(molto piu' invasivo e che ti obbliga a modifiche )
oltretutto essendo plug&play, a differenza di quello fisso, nel qual caso si dovesse rompere,basta staccarlo e riattaccare , diretta,la batteria .e torni ad usare l'asg senza intoppi.
se ti interessano tutte queste feature , e' un ottimo acquisto.
sono indeciso se metterlo in vendita nel mercatino....io l'ho preso piu' per uno sfizio di provarlo.

Portale
Lo staff